• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Stamane al rientro dopo i saliscendi, ho fatto la discesa asfaltata che porta all'incrocio delle 5 strade, stavo andando abbastanza veloce, ad un certo punto alla mia destra si alzano in volo all'improvviso 2 passerotti, uno mi vola davanti, laltro invece vola basso,............... e va a finire proprio sotto la ruota posteriore , non potete immaginare quanto mi sia dispiaciuto !!!
 
Per domani:
1) casco normale?
2) per le macchine: la devo portare la mia? Lo chiedo perchè se non serve vengo direttamente in bici al McD dato che abito nei paraggi.


Io vengo con il caschetto aperto e ginocchiere.
Siamo io, te, coco, ske e forse max in ogni caso la mia macchina c'è di sicuro cosi smontiamo le bike e risaliamo con la mia ne servirebbe un'altra per il recupero!!
 


Assassino..........dila verità dopo il giro in pineta non ci vedevi più dalla fame ed appena hai visto quei due passerotti innocenti ti ci sei fiondato come un kamikaze!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Acc......stessa cosa a me rientrando in macchina, che pena....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzi, a malincuore devo passare domani, alle 17:00 ci sono i funerali di Marialucia e non mosso mancare, pensavo fossero martedi, e invece.... Immagino che per quell'ora non si riesce a stare a Cassino partendo alle 14:30... vero?
 
Ragazzi, a malincuore devo passare domani, alle 17:00 ci sono i funerali di Marialucia e non mosso mancare, pensavo fossero martedi, e invece.... Immagino che per quell'ora non si riesce a stare a Cassino partendo alle 14:30... vero?

Penso proprio che sia impossibile stare a Cassino per quell'ora..

Anche se non la conoscevo porgigli un'ultimo saluto anche da parte mia!!!!!
R.I.P.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ma che fine hai fatto? Vuoi uscire qualche volta in pineta con noi o no???
Lo so....hai veramente ragione....ma ieri causa sveglia tardiva sono uscito con due ragazzi che volevano salire su in Pineta.....siamo usciti abbiamo fatto il Pecorile siamo arrivati su ma uno dei due ha cominciato ad accusare doloretti allo stomaco e non abbiamo potuto continuare il tragitto altrimenti ieri ci vedavamo. Comunque avverrà presto molto presto....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ma che sei matto?

Così, se imbocca una discesa veloce, corre il rischio di perdere le 3 "solette" bordate di rosso, che con orgoglio porta appuntate sulle spalle!
Dopo tutta la fatica nel conquistarle sul "campo", perdere così i gradi...
Ah ah ah.....sto ancora aspettando che un istruttore mi porti su e mi faccia vedere qualcosa.....per una volta credo si possa fare non trovi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo