bella bella! rivivo il racconto... povero glie uott
grande ske
Grazie Ric!
Era il minimo che potessi fare per lui, aveva questa firma pronta da un po e non riusciva ad inserirla (immaggino come gli rod....).
bella bella! rivivo il racconto... povero glie uott
grande ske
Piè, provale, io ho le ginocchiere e mi ci trovo benissimo!X Palo: visti i tuoi recenti problemi con le ginocchiere, io ho da vendere ginocchiere+gomitiere della Brand x che fanno proprio al caso tuo sono innammovibili e molto protettive,le ginocchiere sono usate mentre le gomitiere sono nuove, se ti interessano te le porto cosi le provi e ti rendi conto...........
E che fine avete fatto tutti?
C'è nessuno?
Tutti in lutto per l'Italia (che io non ho nemmeno visto, ero in pineta!), o siete in giro per la festa?
Max come è andata?
Piè c'eravamo anke noi in pineta oggi a creare un pò di news!!!!
Piè c'eravamo anke noi in pineta oggi a creare un pò di news!!!!
Ma domani che fate?
...
Nel pomeriggio sto al negozio, fatevi vedere che ci prendiamo un cafettino.
Se non sbaglio ho sentito voci di una bella pedalatina in pineta, io c'è!!!
Riguardano la linea "free", o ... ???
@Nonno
Ho qualcosa che "luccica" per te!
A parte l'esame, che credo essere andato bene.. (era uno scritto e aspetto i risultati)
Oggi è morta una mia amica.
26 anni, la mia età. Senza motivi apparenti, ha accusato un malore, difficoltà respiratorie e dopo 15 minuti è mancata.
Una ragazza sana, niente fumo,alcol,letto presto e alimentazione controllata.
Mi permetto di dirlo qui perchè magari,essendo tutti di Cassino, qualcuno di voi la conosceva, nonchè per condividere questo momento che, sinceramente, mi crea più incredulità e rabbia che dolore, per il momento...
Ciao Marialucia...
...
Ciao Marialucia...