• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Piè, provale, io ho le ginocchiere e mi ci trovo benissimo!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ma domani che fate? Io non vado a fare il giro in moto, ma non esco nemmeno in bici (ho fatto un'uscita oggi pomeriggio in compagnia di Barone). Nel pomeriggio sto al negozio, fatevi vedere che ci prendiamo un cafettino.

Giro odierno:
Parcheggio alla chiesetta, salita solita per Collecazzillo e poi Frigobar, qui decidiamo per fare la Fogna (era un poco di tempo che non la facevo, e l'ho trovata anche peggiorata specialmente nell'ultimo tratto, le recenti piogge l'hanno tutta scavata!!), risalita verso il Serbatoio (o come lo volete chiamare, casotto o..bho!) e poi Primitivo, bello come sempre (e stavolta niente toro!!), Variante Amoroso (che armato di buona volontà ho pulito in parecchi tratti in quanto le spine avevano ridotto di molto il passaggio!!), Ulivi e poi risalita su asfalto fino alle macchine.
Bel giretto.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max come è andata?

A parte l'esame, che credo essere andato bene.. (era uno scritto e aspetto i risultati)
Oggi è morta una mia amica.

26 anni, la mia età. Senza motivi apparenti, ha accusato un malore, difficoltà respiratorie e dopo 15 minuti è mancata.
Una ragazza sana, niente fumo,alcol,letto presto e alimentazione controllata.

Mi permetto di dirlo qui perchè magari,essendo tutti di Cassino, qualcuno di voi la conosceva, nonchè per condividere questo momento che, sinceramente, mi crea più incredulità e rabbia che dolore, per il momento...

Ciao Marialucia...
 

Sdegno totale per questa vita di merda........oggi ci sei e domani chi sà?????

Condolianze a tutta la famiglia.......
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
io nn la conoscevo........xò morire così come dici tu max da più rabbia che dolore.mi unisco a quello che dice il gruppo.sentite condoglianze a tutta la famiglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo