MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vista l'eccezzionale presenza "infra" di Mr. Manitou, se siete d'accordo, per domani proporrei un giro in pineta:

- semi-free/AM, se viene Petrus (considerando il suo ginocchio non al 100%)

- super-free, se Petrus desiste (a causa del suo ginocchio non al 100%)

- altro, proponete voi...


In ogni caso: ore 15:00 Agip/Mc Donalds.


Quindi, lo fai solo per "smielare" il Coyote???


sordi2ke6.jpg
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Allora Petrus... che ne pensus???


Ske, l'avevo notato già il logo che ti ho mandato, il problema è che questo logo l'ho avuto per più di un mese, quando sono andato per cambiarlo non solo non me ne ha fatto mettere nessun altro, ma non mi riaccetta più nemmeno questo, quindi non mi sorprende che a chiunque di voi funzioni, deve essere un problema del mio account.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ske, l'avevo notato già il logo che ti ho mandato, il problema è che questo logo l'ho avuto per più di un mese, quando sono andato per cambiarlo non solo non me ne ha fatto mettere nessun altro, ma non mi riaccetta più nemmeno questo, quindi non mi sorprende che a chiunque di voi funzioni, deve essere un problema del mio account.

Ad oggi, l'impossibilità di caricare un'immaggine nella propria firma è di TUTTI.

Ho solo aggirato l'ostacolo!

Ho prima caricato l'immaggine in un server esterno e poi l'ho linkata nella firma con "inserisci immagine" (barra strumenti formattazione).

In attesa che risolvano il problema, fai così.

In seguito usa la normale procedura, perchè anche se è di pochi Kb, moltiplicato per X utenti, questo metodo può rallentare il server su cui gira il forum.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ad oggi, l'impossibilità di caricare un'immaggine nella propria firma è di TUTTI.

Ho solo aggirato l'ostacolo!

Ho prima caricato l'immaggine in un server esterno e poi l'ho linkata nella firma con "inserisci immagine" (barra strumenti formattazione).

In attesa che risolvano il problema, fai così.

In seguito usa la normale procedura, perchè anche se è di pochi Kb, moltiplicato per X utenti, questo metodo può rallentare il server su cui gira il forum.


Ske, avevo già provato anche questo, uso il sito su cui metto le foto e poi ho inserito il link, stesso risultato descritto sopra, se a te ha funzionato allora farò un'altra prova.
Ma tu hai provato a mettere l'immagine direttamente senza link? Che messaggio di errore ti dà?
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...oggi è stata proprio una bella uscita,...la compagnia era ottima e soprattutto il ritmo era ottimo!
...oggi la manetta del gas era bella aperta ed i passaggi da manuale si sprecavano!!!
...grande Orco, venir... ops, scendere dietro di te è sempre una goduria!!!
...ho fatto un'altra prova della bullet cam, questa volta non si è spento nulla ...ma è finito il nastro, ...tape end!!!
 
...oggi è stata proprio una bella uscita,...la compagnia era ottima e soprattutto il ritmo era ottimo!
...oggi la manetta del gas era bella aperta ed i passaggi da manuale si sprecavano!!!
...grande Orco, venir... ops, scendere dietro di te è sempre una goduria!!!
...ho fatto un'altra prova della bullet cam, questa volta non si è spento nulla ...ma è finito il nastro, ...tape end!!!

Il piacere è stato tutto mio.........:smile::smile:
Ragazzi miei oggi la vecchia volpe ops coyote e sceso veramente alla grande, ed è arruginito pensate un pò quando si comincia a scioglere so cetrioli per tutti!!!!

X Max: oggi in msn mi hai chiesto di farti poi un racconto sulla giornata, ti dico solo che il Mr. Manitou ha dichiarato al racupero dopo la prima discesa: è sempre un piacere VENIRTI DIETRO..........Coyotus Arrapatus:smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...oggi è stata proprio una bella uscita,...la compagnia era ottima e soprattutto il ritmo era ottimo!
...oggi la manetta del gas era bella aperta ed i passaggi da manuale si sprecavano!!!
...grande Orco, venir... ops, scendere dietro di te è sempre una goduria!!!
...ho fatto un'altra prova della bullet cam, questa volta non si è spento nulla ...ma è finito il nastro, ...tape end!!!

Come non essere d'accordo!!!

Anche se l'ho fatta tutta in affanno nel provare a starvi dietro... GIORNATONA!!!

Quando scendono in campo i BIG... la pineta trema!



P.S.: in che punto si è fermata la bullEND cam???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Il piacere è stato tutto mio.........:smile::smile:
Ragazzi miei oggi la vecchia volpe ops coyote e sceso veramente alla grande, ed è arruginito pensate un pò quando si comincia a scioglere so cetrioli per tutti!!!!

X Max: oggi in msn mi hai chiesto di farti poi un racconto sulla giornata, ti dico solo che il Mr. Manitou ha dichiarato al racupero dopo la prima discesa: è sempre un piacere VENIRTI DIETRO..........Coyotus Arrapatus:smile::smile::smile:
E lo so, Andrea fa il timido, ma in fondo è un buongustaio. Gli piace il culatello ferrarese...
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo