Ske, io te la mando, comunque non penso sia questione dell'immagine perchè ne ho provate di tutti i tipi e poi non mi fa mettere nemmeno quella che avevo fino a poco tempo fa.
eXperim€ntus
Ske, io te la mando, comunque non penso sia questione dell'immagine perchè ne ho provate di tutti i tipi e poi non mi fa mettere nemmeno quella che avevo fino a poco tempo fa.
@Orko e Ske
sto meglio del previsto, domani pom se vogliamo andare a provare Bambi per me va bene
@Orko e Ske
sto meglio del previsto, domani pom se vogliamo andare a provare Bambi per me va bene
Benissimo....basta che non mi inserisci tra quelle che vi siete fatte al "Parco del Pincio"!!!!!Vabbuò va, p'tte facci n'eccezion!!!
Metto mano a photoshoppe e ti inserisco in qualche escursione.
Roma va bene???
Sei un toro....ti rialzi sempre...!!!!! Grande Palo!!!!!!@Orko e Ske
...grazie!!!Vista l'eccezzionale presenza "infra" di Mr. Manitou, se siete d'accordo, per domani proporrei un giro in pineta:
- semi-free/AM, se viene Petrus (considerando il suo ginocchio non al 100%)
- super-free, se Petrus desiste (a causa del suo ginocchio non al 100%)
- altro, proponete voi...
In ogni caso: ore 15:00 Agip/Mc Donalds.
Vista l'eccezzionale presenza "infra" di Mr. Manitou, se siete d'accordo, per domani proporrei un giro in pineta:
sigh....Vista l'eccezzionale presenza "infra" di Mr. Manitou, se siete d'accordo, per domani proporrei un giro in pineta:
Vista l'eccezzionale presenza "infra" di Mr. Manitou, se siete d'accordo, per domani proporrei un giro in pineta:
Ragà se non volete andare a Forca d'Acero, allora io passo e mi riposo qualche altro giorno, quindi fate pure il giro superfree.
Così ne approfitto per mettere a posto la bici con più calma.
sigh....
Allora Petrus... che ne pensus???
No per domani passo, così finisco di mettere a posto la bici che avevo smontato. Andate pure con il superfree!!!!:-?
Certo che puoi definirti... UNA VOLPE!
GUARDA BENE!!!