salvo imprevisti io sabato domenica e lunedi sono in bici. Non voglio sapere niente sto facendo la faccia della scrivania cazzao!
Ricognizione Ufficiale al nuovo percorso "BAMBI" mercoledi pomeriggio alle ore 14.30....
Visto che lo Skeletro oggi lavora ed è libero mercoledi perchè non sfruttarlo per andare a rivisionare il Bambi, che ne dite?????
Con la bike ovviamente
Non si potrebbe rimandare di qualche giorno, ho il ginocchio in condizioni non buone!!!
Ragà, mi sa che sto giro in moto se non me lo faccio da solo non ci vado più!!
Io sabato mattina vado, bikers avvertiti...............
Non si potrebbe rimandare di qualche giorno, ho il ginocchio in condizioni non buone!!!
non farè così, altrimenti.................
Hai capito Orcaccio insensibile dall'inerte corazon!!!!! Non puoi farlo!!!!
Ok Ok dopotutto anche un'Orko ha un cuore.......e poi sei stato uno dei scopritori come poterti fare un'infamata tale.......
Ps: ki vè mercoledi?????
Ginocchio....e dove?? Ieri ? ci siamo persi all'ingresso della Tav, e non mi sono accorto di nulla.....cazzarola..
Appunto ci siamo persi all'ingresso della TAV, solo il grande Coyote è stato spettatore del mio 360° (come al solito, ma stavolta a velocità tripla rispetto ai tuffi nella fossa dei coccodrilli!) e mi ha raccontato oggi che addirittura la mia povera bike ha fatto un 720°! In effetti dopo essermi rialzato (e stranamente non sentivo alcun dolore e mi è parso strano) mi sono girato intorno per riprendere la bici e non la trovavo, era finita a 3 metri di distanza in mezzo alla vegetazione (meno male che è rossa che così l'ho ritrovata subito!), comunque accertato che non mi faceva male nulla, vedo che la ginocchiera di sinistra era scesa e non so se proprio la ginocchiera o la pietra che ho presomi ha affettato il ginocchio, quindi poi ho deciso di chiudere la giornata con Natalino facedone un giro un po più tranquillo, come avrei dovuto fare fin dall'inizio.
IO CE!!!
Per rispetto al Petrus, magari faremo un'altra cosa...
Piè ma sei caduto ancora detro al fossato...........oh sti coccodrilli stanno a fà carne de puorco
Ci organizziamo per qualcosa???