MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: non farè così, altrimenti.................


budspencer.jpg



:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ginocchio....e dove?? Ieri ? ci siamo persi all'ingresso della Tav, e non mi sono accorto di nulla.....cazzarola..:nunsacci::nunsacci:

Appunto ci siamo persi all'ingresso della TAV, solo il grande Coyote è stato spettatore del mio 360° (come al solito, ma stavolta a velocità tripla rispetto ai tuffi nella fossa dei coccodrilli!) e mi ha raccontato oggi che addirittura la mia povera bike ha fatto un 720°! In effetti dopo essermi rialzato (e stranamente non sentivo alcun dolore e mi è parso strano) mi sono girato intorno per riprendere la bici e non la trovavo, era finita a 3 metri di distanza in mezzo alla vegetazione (meno male che è rossa che così l'ho ritrovata subito!:smile:), comunque accertato che non mi faceva male nulla, vedo che la ginocchiera di sinistra era scesa e non so se proprio la ginocchiera o la pietra che ho presomi ha affettato il ginocchio, quindi poi ho deciso di chiudere la giornata con Natalino facedone un giro un po più tranquillo, come avrei dovuto fare fin dall'inizio.
 
Appunto ci siamo persi all'ingresso della TAV, solo il grande Coyote è stato spettatore del mio 360° (come al solito, ma stavolta a velocità tripla rispetto ai tuffi nella fossa dei coccodrilli!) e mi ha raccontato oggi che addirittura la mia povera bike ha fatto un 720°! In effetti dopo essermi rialzato (e stranamente non sentivo alcun dolore e mi è parso strano) mi sono girato intorno per riprendere la bici e non la trovavo, era finita a 3 metri di distanza in mezzo alla vegetazione (meno male che è rossa che così l'ho ritrovata subito!:smile:), comunque accertato che non mi faceva male nulla, vedo che la ginocchiera di sinistra era scesa e non so se proprio la ginocchiera o la pietra che ho presomi ha affettato il ginocchio, quindi poi ho deciso di chiudere la giornata con Natalino facedone un giro un po più tranquillo, come avrei dovuto fare fin dall'inizio.


Piè ma sei caduto ancora detro al fossato...........oh sti coccodrilli stanno a fà carne de puorco:smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Piè ma sei caduto ancora detro al fossato...........oh sti coccodrilli stanno a fà carne de puorco:smile::smile:

No, la TAV non l'ho proprio fatta, sono caduto alla fine del taglione, prima dell'ultimo gradino, quando c'è quel passaggio ripido dove devi mollare la bici, ho messo male la ruota anteriore, sono andato fuori traiettoria e ho preso una o più pietre che stavano sulla destra della traiettoria e poi sinceramente mi sono solo trovato in aria e poi per terra!!! Comunque non mi sarei fatto niente (anche se non mi spiego come!), se non fosse per la maledetta ginocchiera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo