MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Stavamo completando il giro dopo gli ulivi, arrivati sulla strada bianca, stavamo scendendo abbastanza velocemente, Natalino faceva strada, quando ad un certo punto si gira indietro, io guardo per terra e mi sembra di vedere un ramo secco e ci passo a 10 cm, Natalino si ferma, mi fermo anche io guardo indietro e vedo la testa del serpente che soffia con la lingua, mi avvicino per guardarlo meglio, ma lui se ne scappa, era lungo penso 120 - 150 cm
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
..oggi ho testato la telecamerina!!!
Tutto ok, peccato che la telecamera che uso come registratore ogni tanto si spegne, ...strano!!!
...quindi mi sono perso la prima parte della pineta, ...fino alla fine della tav.
...poi tutto ok fino all'inrgresso del rip, ...e poi di nuovo buio!!!
La qualità e ottima ed ha culo ho trovato anche la giusta posizione dell'inquadratura!
...più tardi posto qualche frame!!!
...comunque pensavo che andà in giro cò stì fraciconi m'avesse messo un pò di ruggine sulle spalle, invece oggi sono andato più che bene!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Lasciamo perdere, dopo il botto con tagli vari sul ginocchio, ho anche avuto un incontro ravvicinato con un toro alla fine del primitivo (ci ha costretto ad aggirarlo passando nel bosco!) e sono passato quasi sopra ad un serpente lungo la discesa bianca che dagli ulivi porta al recupero!!

Dai Piè, tirando le somme, è stata comunque una giornata MOOOOLTO proficua.....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Devo spezzare una lancia a favore di Stefano che ho incontrato ieri sera e mi ha detto testuali parole :" Appena vado sul forum devo sfottere un po' Luca".
Quindi credo che i suoi interventi non siano polemici ma scherzosi.
Io lo so perchè me lo ha detto, ma mi rendo conto che ,vista l'escursione annullata,visto il suo particolare interesso verso questa escursione,e vista la difficoltà di far percepire i "toni" sul forum, i suoi messaggi possono essere stati fraintesi.

di contro dico che una bella signorina come la Pineta,quando è "bagnata" si gusta meglio!

Orko etrofobico, è la frase con cui voglio chiudere il mio intervento.

Ps:@ Nonno; oggi orata e spigola con patate al forno!

Ho chiesto alla mia adorata suocera, di tirar fuori quel cosciotto di capretto ( io adoro il capretto a differenza dell' "aine":smile:) acquistato da contadini del Matese qualche tempo fà, due patatine di contorno e via, ti passa la paura....( il tutto innaffiato con uno splendido Nero Davola 2004 a temperatura perfetta fornito dal sottoscritto...)

Uscitina simpatica oggi, anche se ho avuto un pò di difficoltà lungo tutto il percorso ( sarà perchè al recupero mi sono accorto di avere il "Fox" chiuso:nunsacci::nunsacci: o sarà perchè so na pippa......la seconda che ho detto, ovvio.....). Comunque, basta essere in buona compania!!!

Ps: Alessandro mi preoccupa.......:smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
..oggi ho testato la telecamerina!!!
Tutto ok, peccato che la telecamera che uso come registratore ogni tanto si spegne, ...strano!!!
...quindi mi sono perso la prima parte della pineta, ...fino alla fine della tav.
...poi tutto ok fino all'inrgresso del rip, ...e poi di nuovo buio!!!
La qualità e ottima ed ha culo ho trovato anche la giusta posizione dell'inquadratura!
...più tardi posto qualche frame!!!
...comunque pensavo che andà in giro cò stì fraciconi m'avesse messo un pò di ruggine sulle spalle, invece oggi sono andato più che bene!!!

Già ho comprato... popcorn&birra!!!
 
Lasciamo perdere, dopo il botto con tagli vari sul ginocchio, ho anche avuto un incontro ravvicinato con un toro alla fine del primitivo (ci ha costretto ad aggirarlo passando nel bosco!) e sono passato quasi sopra ad un serpente lungo la discesa bianca che dagli ulivi porta al recupero!!


Piè e che vuoi di più dalla vita..............??????
 
Ci sei stato l’anno scorso e dovresti ricordarti la differenza tra li e la pineta.

La differenza “sostanziale” è nel tipo di fondo, ci sono state difficoltà con una bellissima giornata ed il terreno asciutto, figuriamoci oggi.

Ricordi tutto il tratto che abbiamo fatto a piedi?
Ricordi quante persone al ritorno rotolavano? (altro che Rolling Stones…)

Il rischio pioggia era elevato (infatti…)
Lo faresti quel percorso sotto l’acqua?

OGGI NON C’ERANO LE PREMESSE PER FARE L’ESCURSIONE.


Certo che mi ricordo tutta l'escursione e anche con grande enfasi...


Non voglio replicare per mè e già finita.....tanto ti dirò tutto a 4 occhi!!!!
 
Ho chiesto alla mia adorata suocera, di tirar fuori quel cosciotto di capretto ( io adoro il capretto a differenza dell' "aine":smile:) acquistato da contadini del Matese qualche tempo fà, due patatine di contorno e via, ti passa la paura....( il tutto innaffiato con uno splendido Nero Davola 2004 a temperatura perfetta fornito dal sottoscritto...)

Uscitina simpatica oggi, anche se ho avuto un pò di difficoltà lungo tutto il percorso ( sarà perchè al recupero mi sono accorto di avere il "Fox" chiuso:nunsacci::nunsacci: o sarà perchè so na pippa......la seconda che ho detto, ovvio.....). Comunque, basta essere in buona compania!!!

Ps: Alessandro mi preoccupa.......:smile::smile::smile:


Clà era l'ammo chiuso non dire cazzate:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ho chiesto alla mia adorata suocera, di tirar fuori quel cosciotto di capretto ( io adoro il capretto a differenza dell' "aine":smile:) acquistato da contadini del Matese qualche tempo fà, due patatine di contorno e via, ti passa la paura....( il tutto innaffiato con uno splendido Nero Davola 2004 a temperatura perfetta fornito dal sottoscritto...)

Uscitina simpatica oggi, anche se ho avuto un pò di difficoltà lungo tutto il percorso ( sarà perchè al recupero mi sono accorto di avere il "Fox" chiuso:nunsacci::nunsacci: o sarà perchè so na pippa......la seconda che ho detto, ovvio.....). Comunque, basta essere in buona compania!!!

Ps: Alessandro mi preoccupa.......:smile::smile::smile:

Vecchio cosciotto!!!
Per il vinello ci pensi sempre tu eh? Niente prosecco oggi?

alex preoccupa anche me...
Ci vorrebbe un po' di scuola Natalino per quel ragazzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo