Si comunica alla signoria vostra che proprio in questo istante abbiamo messo piede in pineta...
Nessun ...................io praticamente ci vivo!!!!!!!!
Si comunica alla signoria vostra che proprio in questo istante abbiamo messo piede in pineta...
noooooo....orko ma quale bagnata.....mica ha piovuto in pineta!!!! Potevi andare a prenderci il sole d'agosto....!!!!!! Sò proprio cagotti Michè!!!
Giusto!!!!! Anche se la mia non è polemica!!!![polemica on]
Non è che so cagotti e che quando gli "pare" possono annullare o no un'ercursione.
[polemica off]
1) noooooo....orko ma quale bagnata.....mica ha piovuto in pineta!!!! Potevi andare a prenderci il sole d'agosto....!!!!!! Sò proprio cagotti Michè!!! E pò dicono che io so sòla.....2) voglio vedé se dopo la toppa che ho messo con il C.A.I., 3) dopo il caffè pagato ieri.....4) e dopo che non sono più l'unico ad essere una sòla....., se cominciano a cancellare le pagine del libro sòle...
Leggiti la P.M. "Permaflex"....... prima di sparare a zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A Stè, sinceramente non capisco tutto questo polverone che stai alzando!!!
1) Dopo che lho messa al vaglio, lescursione è stata annullata di comune accordo (tutti favorevoli eccetto te).
2) Finora non ho avuto mai bisogno di farmi togliere le castagne dal fuoco da nessuno. Se abbiamo raggiunto qualche traguardo è anche grazie alla mia intraprendenza. Ieri ho telefonato personalmente ai responsabili del CAI, annunciandogli la decisione e la concreta motivazione del perché non aderivamo e scusandomi dellimbarazzo che gli avremmo creato.
3) Quando offro il caffé (spesso) agli amici è perché mi fa piacere farlo e non per rimediare a qualcosa.
4) sorvolo
Se proprio ci tenevi tanto, al posto di stare incollato alla tastiera (come presumo), prendevi la bici e suuù....
Nessun ...................io praticamente ci vivo!!!!!!!!
.........comunque per me come era bagnato il fondo su a Terelle era bagnato anche in Pineta...e sicuramente al contrario di voi.....avrei trovato difficoltà a scendere!!!!Se proprio ci tenevi tanto, al posto di stare incollato alla tastiera (come presumo), prendevi la bici e suuù....
Perché scusa la pineta non è bagnata (viscida)..........qual'è la differenza?????
Non ho sparato a zero, quello si chiama replicare!Leggiti la P.M. "Permaflex"....... prima di sparare a zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.........comunque per me come era bagnato il fondo su a Terelle era bagnato anche in Pineta...e sicuramente al contrario di voi.....avrei trovato difficoltà a scendere!!!!
Sono d'accordissimo con te....comunque se devo accettare gli sfottò e non poterli fare (come tu hai detto tempo fa) ok....chiedo scusa...ribadisco che stavo solo scherzando e Simba lo sa per il semplice fatto che ci siamo sentiti ieri sera e sa come la pensavo in merito, tanto più che sono stato il primo ad andare in Sede al C.A.I. e ripeto il I° a dare, purtroppo anche per noi, la negativa notizia.Ci sei stato lanno scorso e dovresti ricordarti la differenza tra li e la pineta.
La differenza sostanziale è nel tipo di fondo, ci sono state difficoltà con una bellissima giornata ed il terreno asciutto, figuriamoci oggi.
Ricordi tutto il tratto che abbiamo fatto a piedi?
Ricordi quante persone al ritorno rotolavano? (altro che Rolling Stones )
Il rischio pioggia era elevato (infatti )
Lo faresti quel percorso sotto lacqua?
OGGI NON CERANO LE PREMESSE PER FARE LESCURSIONE.
Non sono il tipo che lancia prima la pietra e poi nasconde la mano!!!!Non ho sparato a zero, quello si chiama replicare!
Ho letto solo ora e ti dico che... non si lancia prima la pietra e poi si nasconde la mano....
Ho capito Lù ho capito....ma se permetti non sono ancora in grado di scendere sul bagnato....(perché comunque credo che anche in Pineta era bagnato a meno che non sia un mondo a parte) per questo ho preferito starmene a casa e non venire su stamattina....tutto quì e credo di aver fatto un favore a coloro che invece volevano divertirsi, te compreso.Se continui a non capire, ci perdo le speranze...
(adesso, vado a "magnà"!!!)
Sicurezza, Incolumità, Prudenza, ...
Ti sei immolato anche oggi per la madre Pineta?Cavolo, ed era scritto pure grande sto messaggio, ma non l'avevo letto, ecco perchè mi sono scatafasciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sei immolato anche oggi per la madre Pineta?