MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Con il senno del poi, posso affermare che abbiamo avuto ragione ad annullare l’escursione.

In questo momento sul rifugio piove a dirotto ed alcuni bikers che sono saliti (pendendosene) sono zuppi d’acqua e rischiano di ammalarsi…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
1) noooooo....orko ma quale bagnata.....mica ha piovuto in pineta!!!! Potevi andare a prenderci il sole d'agosto....!!!!!! Sò proprio cagotti Michè!!! E pò dicono che io so sòla.....2) voglio vedé se dopo la toppa che ho messo con il C.A.I., 3) dopo il caffè pagato ieri.....4) e dopo che non sono più l'unico ad essere una sòla....., se cominciano a cancellare le pagine del libro sòle...

A Stè, sinceramente non capisco tutto questo polverone che stai alzando!!!

1) Dopo che l’ho messa al vaglio, l’escursione è stata annullata di comune accordo (tutti favorevoli eccetto te).
2) Finora non ho avuto mai bisogno di farmi togliere le castagne dal fuoco da nessuno. Se abbiamo raggiunto qualche traguardo è anche grazie alla mia intraprendenza. Ieri ho telefonato personalmente ai responsabili del CAI, annunciandogli la decisione e la “concreta” motivazione del perché non aderivamo e scusandomi dell’imbarazzo che gli avremmo creato.
3) Quando offro il caffé (spesso) agli amici è perché mi fa piacere farlo e non per rimediare a qualcosa.
4) sorvolo…

Se proprio ci tenevi tanto, al posto di stare incollato alla tastiera (come presumo), prendevi la bici e suuù....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
A Stè, sinceramente non capisco tutto questo polverone che stai alzando!!!


1) Dopo che l’ho messa al vaglio, l’escursione è stata annullata di comune accordo (tutti favorevoli eccetto te).
2) Finora non ho avuto mai bisogno di farmi togliere le castagne dal fuoco da nessuno. Se abbiamo raggiunto qualche traguardo è anche grazie alla mia intraprendenza. Ieri ho telefonato personalmente ai responsabili del CAI, annunciandogli la decisione e la “concreta” motivazione del perché non aderivamo e scusandomi dell’imbarazzo che gli avremmo creato.
3) Quando offro il caffé (spesso) agli amici è perché mi fa piacere farlo e non per rimediare a qualcosa.
4) sorvolo…

Se proprio ci tenevi tanto, al posto di stare incollato alla tastiera (come presumo), prendevi la bici e suuù....
Leggiti la P.M. "Permaflex"....... prima di sparare a zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Perché scusa la pineta non è bagnata (viscida)..........qual'è la differenza?????

Ci sei stato l’anno scorso e dovresti ricordarti la differenza tra li e la pineta.

La differenza “sostanziale” è nel tipo di fondo, ci sono state difficoltà con una bellissima giornata ed il terreno asciutto, figuriamoci oggi.

Ricordi tutto il tratto che abbiamo fatto a piedi?
Ricordi quante persone al ritorno rotolavano? (altro che Rolling Stones…)

Il rischio pioggia era elevato (infatti…)
Lo faresti quel percorso sotto l’acqua?

OGGI NON C’ERANO LE PREMESSE PER FARE L’ESCURSIONE.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ci sei stato l’anno scorso e dovresti ricordarti la differenza tra li e la pineta.

La differenza “sostanziale” è nel tipo di fondo, ci sono state difficoltà con una bellissima giornata ed il terreno asciutto, figuriamoci oggi.

Ricordi tutto il tratto che abbiamo fatto a piedi?
Ricordi quante persone al ritorno rotolavano? (altro che Rolling Stones…)

Il rischio pioggia era elevato (infatti…)
Lo faresti quel percorso sotto l’acqua?

OGGI NON C’ERANO LE PREMESSE PER FARE L’ESCURSIONE.
Sono d'accordissimo con te....comunque se devo accettare gli sfottò e non poterli fare (come tu hai detto tempo fa) ok....chiedo scusa...ribadisco che stavo solo scherzando e Simba lo sa per il semplice fatto che ci siamo sentiti ieri sera e sa come la pensavo in merito, tanto più che sono stato il primo ad andare in Sede al C.A.I. e ripeto il I° a dare, purtroppo anche per noi, la negativa notizia.:medita:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Se continui a non capire, ci perdo le speranze...


(adesso, vado a "magnà"!!!)
Ho capito Lù ho capito....ma se permetti non sono ancora in grado di scendere sul bagnato....(perché comunque credo che anche in Pineta era bagnato a meno che non sia un mondo a parte) per questo ho preferito starmene a casa e non venire su stamattina....tutto quì e credo di aver fatto un favore a coloro che invece volevano divertirsi, te compreso.:celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Devo spezzare una lancia a favore di Stefano che ho incontrato ieri sera e mi ha detto testuali parole :" Appena vado sul forum devo sfottere un po' Luca".
Quindi credo che i suoi interventi non siano polemici ma scherzosi.
Io lo so perchè me lo ha detto, ma mi rendo conto che ,vista l'escursione annullata,visto il suo particolare interesso verso questa escursione,e vista la difficoltà di far percepire i "toni" sul forum, i suoi messaggi possono essere stati fraintesi.

di contro dico che una bella signorina come la Pineta,quando è "bagnata" si gusta meglio!

Orko etrofobico, è la frase con cui voglio chiudere il mio intervento.

Ps:@ Nonno; oggi orata e spigola con patate al forno!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dopo il botto che ho fatto, Natalino si è offerto di accompagnarmi non passando per la TAV, ecc. ma di pedalare fino a su e scendere per il primitivo, è andato avanti lui, giunti quasi alla fine del tracciato, prima di quello spiazzo con erba e con la vasca che fa da abbeveratoio, Natalino si ferma e mi dice:

N: Piè qua dove si passa?
P: Natalì, in mezzo a quelle due piante
(Natalino si incammina, sbuca nel prato dove c'erano delle mucche e si blocca, si gira verso di me e fa)
N: Piè, sbrigati gira che qua non si può passà
P: perchè che ci sta? (avevo visto che c'era una mucca/mucco, ma stavo più indietro), che è un toro?
N: si è ruosso come na muntagna, cammina!!!:via!:

e quindi dopo aver scartato l'ipotesi di tornare indietro, siamo passati nel bosco per aggirare le bestiole al pascolo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo