Io le protezioni le butto in macchina, ma considera che
1) il casco integrale l'ho venduto
2) Il reign è senza forca quindi sono di specy
3) è pure bagnato!
comunque non mi tiro indietro e ci vediamo domani mattina!
piè.. ma che ca@@o combini????Io le protezioni le butto in macchina, ma considera che
3) è pure bagnato!
Dobbiamo andare a vedere anche il primo tratto, comunque mi sono arrivate altre voci su quello che parte dalla curva dei motociclisti, dobbiamo approfondire!!
Siete tutti ---.............
Siete tutti ---.............
Io le protezioni le butto in macchina, ma considera che
3) è pure bagnato!
Ai soci del Club informo che a far data 07.06.2008 l'editore della THE SOLONEL non è più unico in quanto ci sono stati dei cambiamenti interni....a quanto pare si sono associate altre persone....e a tal proposito la nuova denominazione a partire dalla giornata odierna sarà........MTBIKECASSOLONEL.IT......Volevo aggiungere a tal proposito che ci sono state delle nuove info intorno alle ore 22.00 (notizie giunte telefonicamente anche se non certe) e cioè che "forse" potrebbe essere messo a disposizione un capretto e un cauraro di pasta e fagioli da offrire ai presenti...ma ripeto nulla di sicuro.. Grazie a tutti per l'attenzione e collaborazione......... Sòle e muti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quann v par!!! Diciamola tutta.....Che se ci fosse stato l'amico Michele con il suo Staff a rifornirci....altro che Sicurezza Incolumità e Prudenza!!!! Sotto il tavolo sicuramente....Sicurezza, Incolumità, Prudenza, ...
Quann v par!!! Diciamola tutta.....Che se ci fosse stato l'amico Michele con il suo Staff a rifornirci....altro che Sicurezza Incolumità e Prudenza!!!! Sotto il tavolo sicuramente....
Cosa devo dire ancora di te, piccola "pecorella" smarrita???Quando vuoi.............sono sempre aperto a certe esperienze(vai max)
piè.. ma che ca@@o combini????
Quando vuoi.............sono sempre aperto a certe esperienze(vai max)
Ps: dai Piè a te l'onore di svelare la verità a sti ragazzuoli che stanno a freme ed a
PPs: quando andiamo????
Sicurezza, Incolumità, Prudenza, ...
Ma ke è successo, avete annullato l'escursione a M.Cairo per paura di due gocca d'acqua e un pò di viscido........
CAGOTTI
Si comunica alla signoria vostra che proprio in questo istante abbiamo messo piede in pineta...
noooooo....orko ma quale bagnata.....mica ha piovuto in pineta!!!! Potevi andare a prenderci il sole d'agosto....!!!!!! Sò proprio cagotti Michè!!! E pò dicono che io so sòla.....voglio vedé se dopo la toppa che ho messo con il C.A.I., dopo il caffè pagato ieri.....e dopo che non sono più l'unico ad essere una sòla....., se cominciano a cancellare le pagine del libro sòle...Perchè scusa la pineta non è bagnata (viscida)..........qual'è la differenza?????
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI SBAGLI DI GROSSO!!!
Non ce GRIP con l'asciutto, figuriamoci domani...