In base alle previsioni meteo, sabato dovrebbe essere una bella giornata. Qualcuno è interessato ad una uscita mattutina o pomeridiana?
Fatemi sapere
Fatemi sapere
In base alle previsioni meteo, sabato dovrebbe essere una bella giornata. Qualcuno è interessato ad una uscita mattutina o pomeridiana?
Fatemi sapere
...eccomi, vi osservo sempre, non vi preoccupate!mmm Simba e manitou latitano da troppo tempo. Qui gatta ci cova...
mmm Simba e manitou latitano da troppo tempo. Qui gatta ci cova...
...ci stiamo preparando per i mondiali in Val di Sole!!!
...ASSISTENZA UFFICIALE MANITOU!!!
...eccomi, vi osservo sempre, non vi preoccupate!
Jurghen, ...spero si scriva così, è rimasto soddisfatto del lavoro?
PORC.......ci stiamo preparando per i mondiali in Val di Sole!!!
Fatemi sapere
Io sabato non gioco. Ci sono!
Che tipo di uscitina hai in mente??
Comunque io non ho problemi, per me è indifferente, l'importante è uscire, l'unica cosa non so come è il fondo in pineta dopo tutta questa pioggia.
Io sabato non gioco. Ci sono!
Che tipo di uscitina hai in mente??
...ci stiamo preparando per i mondiali in Val di Sole!!!
ho imparato a portare velocemente il culo lontano da chi mi sta dietro,, colpa di mari e orko ...T'anelli 'sta tripla!!!
Ultimamente già è dura starti dietro, lunedì mi toccherà chiedere aiuto al Fuente...
si ma confido in pietro e nonno...T'anelli 'sta tripla!!!
io vorrei fare un po' di percorsi che non faccio da tempo. tipo collecazzillo, shit one et similia, anche perche se vengo col centino eviterei taV, tronchetto etc...Suggerirei di evitare la partenza da Cassino, e partire dalla Chiesetta di Cerrete e poi giri vari in pineta, che ne pensate e soprattutto chi viene?
Orario 9.00?
Le mie sono solo ipotesi, se avete altre idee a disposizione.
ho imparato a portare velocemente il culo lontano da chi mi sta dietro,, colpa di mari e orko ...
si ma confido in pietro e nonno...
giro soft eh!!!!
ED IO VI VERRO' A TROVARE........
come da accordi, sono di Tampico....