MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione se è possibile. Il prossimo 8 giugno dovrei essere a Villa Latina. Qualcuno di voi conosce qualche posto alloggiativo tipo agriturismo/bed and breakfast mangereccio godereccio e poco spendereccio nelle immediate vicinanze (max 10 km) di Villa Latina? Anche siti dove vedere foto ed info sono ben accetti. Un grazie in anticipo.

Ciao a tutti o-o
NO, però chiedo e ti faccio sapere il prima possibile!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione se è possibile. Il prossimo 8 giugno dovrei essere a Villa Latina. Qualcuno di voi conosce qualche posto alloggiativo tipo agriturismo/bed and breakfast mangereccio godereccio e poco spendereccio nelle immediate vicinanze (max 10 km) di Villa Latina? Anche siti dove vedere foto ed info sono ben accetti. Un grazie in anticipo.

Ciao a tutti o-o
Ciao, ad Atina inferiore (circa 4-5 km da Villa Latina) c'è un agriturismo "Il contadino" so che apre nel fine settimana, ma non penso abbia camere, tempo fa il numero era questo 3333233719, prova a chiedere.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione se è possibile. Il prossimo 8 giugno dovrei essere a Villa Latina. Qualcuno di voi conosce qualche posto alloggiativo tipo agriturismo/bed and breakfast mangereccio godereccio e poco spendereccio nelle immediate vicinanze (max 10 km) di Villa Latina? Anche siti dove vedere foto ed info sono ben accetti. Un grazie in anticipo.

Ciao a tutti o-o
Vai a fare la Granfondo Cime della Valcomino?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Sai quanto ci tenevo alla tua presenza e da quanto tempo che ti ricordo dell'evento.

Altro che "libro nero", m'hai riempito l'intera enciclopedia della TRECCOLONEL.

Fin'adesso mi ero trattenuto, ora, mio malgrado, mi vedo costretto a chiedere agli amministratori di questo forum di cambiarti il nick in...


TheSolonel​
Lù lo so....purtroppo gli impegni di famiglia sono IMPEGNI DI FAMIGLIA e voi lo sapete meglio di me.....l'anno è ancora lungo e di tempo per gli esami di riparazione ce n'è ancora molto.....vedrai che alla fine sarò promosso a pieni voti!!!!!! O meglio ci spero!!!! :smile: Sto cercando di recuperare quel che posso con il mio Tutor Palopetrus, il che non è assolutamente poco!!!! :smile::smile::smile:
 
Lù lo so....purtroppo gli impegni di famiglia sono IMPEGNI DI FAMIGLIA e voi lo sapete meglio di me.....l'anno è ancora lungo e di tempo per gli esami di riparazione ce n'è ancora molto.....vedrai che alla fine sarò promosso a pieni voti!!!!!! O meglio ci spero!!!! :smile: Sto cercando di recuperare quel che posso con il mio Tutor Palopetrus, il che non è assolutamente poco!!!! :smile::smile::smile:


Però Stè a quanto ne sò io le lezioni private alla PaloCEPUpetrus non sono valide ai fini di recupero crediti..........:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo