MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Tutto al 100%, tranquilla e un pò sfigatuccia l'uscita, ma a dire la verità mi aspettavo il classico " colpito e affondato " dalla seccia di turno....:hahaha::hahaha:

Comunque, splendida e goduriosa mattinata, tra pulizie di sentieri ( Pietro= assassino ) e splendidi singletrack.....

A domani ( se faccio in tempo a recuperare la ruota posteriore e a fare i biglietti!! )


non fare scherzi!! per i biglietti male che va paghi la multa, per la ruota la monti in treno!!:hahaha:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Nonno, hai visto?????? :smile::smile::smile:


ps: Lù, Claudio voleva venire con la troy lee . Rinnegare cosi il club.. per futili motivi estetici e di egocentrismo...


Confermo la discussione (pausa di riposo dopo salita da Colelcazzillo)


Bikermax: Clà, tu domani che ti metti?
Nonno: mi metto un paio di pantaloncini e una t-shirt Troy Lee e poi mi porto il cambio
Bikermax: ma che scherzi, e poi a Luca chi se lo sente se non vai in giro per Roma con la maglia del club!!!!

:smile::smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dimenticavo la foto

24052008170-or.jpg


P.s. Clà, bella quella bici rossa, ottimo acquisto!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nonno, hai visto?????? :smile::smile::smile:

ps: Lù, Claudio voleva venire con la troy lee . Rinnegare cosi il club.. per futili motivi estetici e di egocentrismo... come Dorian Browney!!!

Confermo la discussione (pausa di riposo dopo salita da Colelcazzillo)


Bikermax: Clà, tu domani che ti metti?
Nonno: mi metto un paio di pantaloncini e una t-shirt Troy Lee e poi mi porto il cambio
Bikermax: ma che scherzi, e poi a Luca chi se lo sente se non vai in giro per Roma con la maglia del club!!!!

:smile::smile::smile:
Bravo Max... vedo che hai capito in pieno la "mission", acquisendo la "true mentality" che deve avere un membro del club!!!

Ti promuovo sul campo, con alti meriti, "vice" del "vice"!!!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Giornata a dir poco FANTASTICA....
Un ringraziamento da parte di Marionoi2 e Alessianoi2 alla stupenda compagnia di ROMA...
Tostarello è stato un piacere fare la tua conoscenza,appena potete postate un pò di foto...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Giornata a dir poco FANTASTICA....
Un ringraziamento da parte di Marionoi2 e Alessianoi2 alla stupenda compagnia di ROMA...
Tostarello è stato un piacere fare la tua conoscenza,appena potete postate un pò di foto...

grazie, piacere mio o-o

...ho messo qualche foto nel topic dell'uscita :-)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo