MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Volevo modificare l'immagine che ho nella firma, quando vado a mettere la nuova (che rispetta la dimensione max 500x100 e dim 7kb) mi dà errore:
vBullettin incapacità di salvare l'immagine, il brutto è che mi dà lo stesso messaggio anche quando cerco di ricaricare quella che ho appena tolto!!

Suggerimenti?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
I Soci del C.A.I. mi hanno messo al corrente per poterlo riferire a VOI TUTTI MEMBRI del Club che sulla locandina stampata dell'8 Giugno relativa alla Festa della Montagna, confermata tra l'altro a M. Cairo, è stato inserito anche il nostro logo insieme al loro.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica passo purtroppo.....sono di panarda mia sorella compie gli anni...e domenica offre!!!:medita:

Sai quanto ci tenevo alla tua presenza e da quanto tempo che ti ricordo dell'evento.

Altro che "libro nero", m'hai riempito l'intera enciclopedia della TRECCOLONEL.

Fin'adesso mi ero trattenuto, ora, mio malgrado, mi vedo costretto a chiedere agli amministratori di questo forum di cambiarti il nick in...

TheSolonel​
 
  • Mi piace
Reactions: Ser Petrus

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Manca poco all'escursione di domenica a Roma e mancano ancora diverse conferme sulla partecipazione.

Vi invito a fare un giro di telefonare, per contattare tutti quei nomi che non compaiono nella lista del relativo TOPIC (ultimi post).

Dobbiamo comunicare, il prima possibile, il numero dei partecipanti per prenotare il pranzo.


Antonio TT, Severino e Guido B., già avvisati e non vengono...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.900
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione se è possibile. Il prossimo 8 giugno dovrei essere a Villa Latina. Qualcuno di voi conosce qualche posto alloggiativo tipo agriturismo/bed and breakfast mangereccio godereccio e poco spendereccio nelle immediate vicinanze (max 10 km) di Villa Latina? Anche siti dove vedere foto ed info sono ben accetti. Un grazie in anticipo.

Ciao a tutti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo