• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che se anche non può uscire, Luca si tiene in forma facendo gli addominali, solo che forse ha sbagliato impostazione durante l'esercizio e la "tartaruga" gli è venuta rovesciata!!!

No Piè quello e un nuovo tipo di mammifero, cioè prima si ha il "tartarugato" e poi si ha il "marsupiale"oppure è la sua WiiFit che non funziona bene(già le istruzioni non erano in italiano)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il fatto è che se anche non può uscire, Luca si tiene in forma facendo gli addominali, solo che forse ha sbagliato impostazione durante l'esercizio e la "tartaruga" gli è venuta rovesciata!!!

Mi sono allenato seriamente, attenendomi scrupolosamente ai consigli del manuale... solo in questi giorni mi sono reso conto che il titolo era: "Con soli 10 minuti al giorno avrai dei lardominali perfetti."
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Bikermax
Oggi mentre guardavo le foto dell'escursione a Valleluce del 2007 (quella che si concluse con la mangiata a Sant'Elia) mi sono capitate davanti 2 tue foto in dolce compagnia (ti ricordi quel giorno rimorchiasti una tipa!!) ancora sto ridendo!! Che faccio le posto?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Era un po' freddina, ma nel complesso dell'amplesso... fu ok .

:rip

ci tengo a precisare che questa fu l'escursione in cui mi feci due volte la salita di s maria con severino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo