MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Perfetto!
Sottinteso che la foto deve essere con la maglia del "club", sei d'accordo???
(Per chi non ne ha, provvederemo nelle prossime uscite. Altrimenti Max ci mette quella della prima comunione...)


Non oso immagginare cosa c'ha scritto quel 'stardo.
dai, non ti aspettare chissà che, ovviamente sono politically correct, se no pietro mi censura!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Perfetto!
Sottinteso che la foto deve essere con la maglia del "club", sei d'accordo???
(Per chi non ne ha, provvederemo nelle prossime uscite. Altrimenti Max ci mette quella della prima comunione...)


Non oso immagginare cosa c'ha scritto quel 'stardo.

Per le foto vediamo, sembra facile, ma nonostante ne stia visionando a migliaia (mentre inserisco quelle di tutte le escursioni passate), non è facile trovarne di adatte, mi sto orientando sul genere mezzobusto, non necessariamente con la maglia del club (sembrano più spontanee). Comunque per ora buttiamo giù qualcosa poi man mano le aggiorniamo! Se te ne capita qualcuna carina mettila da parte
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Altra scossa, breve ma intensa. la mia camera ha tremato di nuovo.

magnitudo 5.2, stesso epicentro. pare sia caduto qualche rudere al centro de l'aquila ma nessuna vittima.

al tg dicono che ce ne sia stata una anche verso l'1 di magnitudo 4.2, questa non l'ho sntita.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi pomeriggio, girone in pineta appresso a tre scalmanati, mi hanno crepato, fatto due volte un nuovo percorso denominato TT, impegnative tutte e due le varianti, anche perchè per arrivarci devi farti prima quasi tutta la cresta e li sono dolori!!!

Mentre li aspettavo, e si avete capito bene gli avrò dato 5 minuti di distacco lungo la cresta (sarà perchè hanno bucato e si sono fermati??:smile:) ho fatto anche qualche fotina

Paoletto (che lungo la Frascara ha inutilmente cercato di investire un Daino!)

10042009509-or.jpg


Coyote

10042009510-or.jpg


Francesco

10042009511-or.jpg


Il bivio che si incontra lungo il TT, continuando in alto si va verso l'imbocco del 2009, scendendo in basso (molto impiccato) si va verso la strada bianca a circa 100 m dalla fine del 2009

10042009513-or.jpg


Che dire la cresta offre sempre un panorama mozzafiato

10042009507-or.jpg


10042009508-or.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo