roppo tardi, ho già copincollato sotto al mio nome il profilo di sam hill... mi spiaceL'idea mi piace, oltre ad avere lo stesso layout grafico per tutte, l'unica condizione è che la pagina di Max... la scriviamo noi!
roppo tardi, ho già copincollato sotto al mio nome il profilo di sam hill... mi spiaceL'idea mi piace, oltre ad avere lo stesso layout grafico per tutte, l'unica condizione è che la pagina di Max... la scriviamo noi!
dai, non ti aspettare chissà che, ovviamente sono politically correct, se no pietro mi censura!Perfetto!
Sottinteso che la foto deve essere con la maglia del "club", sei d'accordo???
(Per chi non ne ha, provvederemo nelle prossime uscite. Altrimenti Max ci mette quella della prima comunione...)
Non oso immagginare cosa c'ha scritto quel 'stardo.
dai, non ti aspettare chissà che, ovviamente sono politically correct, se no pietro mi censura!
Perfetto!
Sottinteso che la foto deve essere con la maglia del "club", sei d'accordo???
(Per chi non ne ha, provvederemo nelle prossime uscite. Altrimenti Max ci mette quella della prima comunione...)
Non oso immagginare cosa c'ha scritto quel 'stardo.
dai, non ti aspettare chissà che, ovviamente sono politically correct, se no pietro mi censura!
L'idea mi piace. Ti ho mandato per E-mail un po' di materiale emblematico. Scegli tu.
...ahhh piè, per il mio ...necrologio va benissimo la foto "minimega_009"!
Altra scossa, breve ma intensa. la mia camera ha tremato di nuovo.
magnitudo 5.2, stesso epicentro. pare sia caduto qualche rudere al centro de l'aquila ma nessuna vittima.
al tg dicono che ce ne sia stata una anche verso l'1 di magnitudo 4.2, questa non l'ho sntita.
per me dopo il 16 si può fare quando vuoi.Ragazzi che ne dite di una "pizzata" tipo quella fatta ad inizio anno, naturalmente aperta a famiglie/moglie/fidanzate?
per me dopo il 16 si può fare quando vuoi.
io mi faccio una grattata e sto a posto...Venerdi 17 o siete scaramantici?
io mi faccio una grattata e sto a posto...