MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ritorno in sella per bikermax, già soprannominato il tomac de noantri.
Ho fatto tutto il giro , non senza picchi di fatica leggermente spropositati, ma l'ho fatto.
chiesetta,collecazzillo,shitone,cignale, frascara.. m'è parso d'aver scalato una montagna.
Dopo sei mesi maremma maiala.
i miei compagni d'avventura erano coco e orko. doveva esserci un quarto, ma pare abbia solato... -.-
vi abbraccio con stima.

Grande Max veramente superlativo dopo 6 mesi di stop se fatto tutto il giro...............il ragazzo ha stoffa!!!!


Ps: cmq non fanno più gli skeletri di una volta..............
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi ritorno in sella per bikermax, già soprannominato il tomac de noantri.
Ho fatto tutto il giro , non senza picchi di fatica leggermente spropositati, ma l'ho fatto.
chiesetta,collecazzillo,shitone,cignale, frascara.. m'è parso d'aver scalato una montagna.
Dopo sei mesi maremma maiala.
i miei compagni d'avventura erano coco e orko. doveva esserci un quarto, ma pare abbia solato... -.-
vi abbraccio con stima.

Bentornato:celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
mooooooooooooolto sfigato.....infatti mi sembrava una meta55:hahaha:
uff, ragazzi devo dirlo, se no non mi danno pace. Ieri ho pedalato una. ..kona
lookaround.gif
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Grande Max veramente superlativo dopo 6 mesi di stop se fatto tutto il giro...............il ragazzo ha stoffa!!!!


Ps: cmq non fanno più gli skeletri di una volta..............
orkè non ti preoccupà guarda bene lo ske... ha tutte le punta delle ossa tutte affilate:smile:ha detto che domenica da sotto le gomme escono delle fiammate tipo reattori,
P.S. non ci state dietro:free::free:
detto alla paesana "l'adda smazzà"
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
orkè non ti preoccupà guarda bene lo ske... ha tutte le punta delle ossa tutte affilate:smile:ha detto che domenica da sotto le gomme escono delle fiammate tipo reattori...

... se la forza fosse proporzionale alla voglia, allora si che non ce ne sarebbe per nessuno!

In questo momento più che appuntite... le ossa ce le ho ROTTE, mi stà venendo pure un principio di bronchite...
Mavaff@...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo