MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Comunicazione di servizio:
annullata l'escursione sul Vesuvio causa problemi organizzativi nonchè indisponibilità della guida locale, non è stata fissata una data per il recupero, domenica 19 recupereremo la prima uscita dell'anno spostata causa maltempo.

Domenica 19 Aprile 2009 "La pineta Valle dell'Inferno"
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Un bambino preistorico torna alla caverna con la pagella.
Mette il lastrone di pietra sul tavolo.
Il padre lo prende in mano, scuotendo la testa legge sconsolato, non si capacita!
" ...4 in italiano lo capisco: e' poco che parliamo, sono le prime volte!
...4 in matematica lo capisco: le nostre menti non sono ancora sufficientemente evolute!
...ma 4 in storia .... te prego ... so' du' cazzate!!!"
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dopo mesi e mesi di latitanza (tutta colpa di Max), non potevo non commentare la "ripartenza" degli SkeDay.
In compagnia di Orkò (con l'accento sulla o) e di Paoletto ci siamo fatti un piccolo ma intenso, almeno per me, giretto nella benamata, per scoprire la bellezza della "frascara", visto che per merito di qualcuno il giorno prima l'avevo... "droppata".
Che dire... S P E T T A C O L A R E ! ! !

Complimenti vivi a Petrus e a quegli che ci hanno messo mano, veramente un bel percorso.
Non vedo l'ora di rimettermi in forma per gustarmela tutto d'un fiato, ieri ad un certo punto mi è mancata la forza nelle braccia e di conseguenza non ho potuto mollare i freni a sufficienza...

Un grazie ai compagneros che hanno avuto la pasienza di aspettarmi all'andata e... al ritorno.




Parafrasando Mosca: aaaahh... come guida bene Viooolaa!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dopo mesi e mesi di latitanza (tutta colpa di Max), non potevo non commentare la "ripartenza" degli SkeDay.
In compagnia di Orkò (con l'accento sulla o) e di Paoletto ci siamo fatti un piccolo ma intenso, almeno per me, giretto nella benamata, per scoprire la bellezza della "frascara", visto che per merito di qualcuno il giorno prima l'avevo... "droppata".
Che dire... S P E T T A C O L A R E ! ! !

Complimenti vivi a Petrus e a quegli che ci hanno messo mano, veramente un bel percorso.
Non vedo l'ora di rimettermi in forma per gustarmela tutto d'un fiato, ieri ad un certo punto mi è mancata la forza nelle braccia e di conseguenza non ho potuto mollare i freni a sufficienza...

Un grazie ai compagneros che hanno avuto la pasienza di aspettarmi all'andata e... al ritorno.




Parafrasando Mosca: aaaahh... come guida bene Viooolaa!

Accoppiata Petrus e 'O President
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
IMPORTANTE: x tutti gli iscritti al Club, con Max abbiamo pensato di fare una pagina sul sito internet con gli iscritti al club (poi se viene bene potremmo farne una anche con gli amici), Max si occupa dei testi (quindi immaginatevi che uscirà fuori, da ridere!!) io preparo la pagina e metterò la foto.
Se avete una foto che vi piace particolarmente mandatemela o in alternativa ci penso io!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
IMPORTANTE: x tutti gli iscritti al Club, con Max abbiamo pensato di fare una pagina sul sito internet con gli iscritti al club (poi se viene bene potremmo farne una anche con gli amici), Max si occupa dei testi (quindi immaginatevi che uscirà fuori, da ridere!!) io preparo la pagina e metterò la foto.
Se avete una foto che vi piace particolarmente mandatemela o in alternativa ci penso io!

L'idea mi piace, oltre ad avere lo stesso layout grafico per tutte, l'unica condizione è che la pagina di Max... la scriviamo noi!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
L'idea mi piace, oltre ad avere lo stesso layout grafico per tutte, l'unica condizione è che la pagina di Max... la scriviamo noi!

Almeno per l'inizio avevo pensato ad una foto con a fianco la breve "descrizione", Max me ne ha inviate già alcune e sono belle! (ho anche già la tua e ti ha preso in pieno!!)

Ovviamente quella di Max la facciamo noi!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
IMPORTANTE: x tutti gli iscritti al Club, con Max abbiamo pensato di fare una pagina sul sito internet con gli iscritti al club (poi se viene bene potremmo farne una anche con gli amici), Max si occupa dei testi (quindi immaginatevi che uscirà fuori, da ridere!!) io preparo la pagina e metterò la foto.
Se avete una foto che vi piace particolarmente mandatemela o in alternativa ci penso io!



L'idea mi piace. Ti ho mandato per E-mail un po' di materiale emblematico. Scegli tu.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Almeno per l'inizio avevo pensato ad una foto con a fianco la breve "descrizione", Max me ne ha inviate già alcune e sono belle!
Perfetto!
Sottinteso che la foto deve essere con la maglia del "club", sei d'accordo???
(Per chi non ne ha, provvederemo nelle prossime uscite. Altrimenti Max ci mette quella della prima comunione...)
(ho anche già la tua e ti ha preso in pieno!!)

Ovviamente quella di Max la facciamo noi!

Non oso immagginare cosa c'ha scritto quel 'stardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo