Doppia minchia!!!
Mica mica fosse Petrus che sta digerendo??? Sembra che l'epicentro è sotto casa sua...
Un pensiero alle vittime dell'Aquila.....mantenendo viva la speranza che i dispersi sotto le macerie vengano ritrovati ed ancora in vita!Non commento in tono scherzoso perchè è stata una brutta scossa nella zona dell'Aquila con molte vittime.
Non commento in tono scherzoso perchè è stata una brutta scossa nella zona dell'Aquila con molte vittime.
Possiamo anche fare una piccola donazione via sms qui: al 48580 anche se non sarà tanto ma tutti insieme diventa qualcosa!
FORZA ABRUZZO!!!!
Possiamo anche fare una piccola donazione via sms qui: al 48580 anche se non sarà tanto ma tutti insieme diventa qualcosa!
FORZA ABRUZZO!!!!
visto che per merito di qualcuno il giorno prima l'avevo... "droppata".!
Dopo mesi e mesi di latitanza (tutta colpa di Max), non potevo non commentare la "ripartenza" degli SkeDay.
In compagnia di Orkò (con l'accento sulla o) e di Paoletto ci siamo fatti un piccolo ma intenso, almeno per me, giretto nella benamata, per scoprire la bellezza della "frascara", visto che per merito di qualcuno il giorno prima l'avevo... "droppata".
Che dire... S P E T T A C O L A R E ! ! !
Complimenti vivi a Petrus e a quegli che ci hanno messo mano, veramente un bel percorso.
Non vedo l'ora di rimettermi in forma per gustarmela tutto d'un fiato, ieri ad un certo punto mi è mancata la forza nelle braccia e di conseguenza non ho potuto mollare i freni a sufficienza...
Un grazie ai compagneros che hanno avuto la pasienza di aspettarmi all'andata e... al ritorno.
Parafrasando Mosca: aaaahh... come guida bene Viooolaa!
IMPORTANTE: x tutti gli iscritti al Club, con Max abbiamo pensato di fare una pagina sul sito internet con gli iscritti al club (poi se viene bene potremmo farne una anche con gli amici), Max si occupa dei testi (quindi immaginatevi che uscirà fuori, da ridere!!) io preparo la pagina e metterò la foto.
Se avete una foto che vi piace particolarmente mandatemela o in alternativa ci penso io!
L'idea mi piace, oltre ad avere lo stesso layout grafico per tutte, l'unica condizione è che la pagina di Max... la scriviamo noi!
IMPORTANTE: x tutti gli iscritti al Club, con Max abbiamo pensato di fare una pagina sul sito internet con gli iscritti al club (poi se viene bene potremmo farne una anche con gli amici), Max si occupa dei testi (quindi immaginatevi che uscirà fuori, da ridere!!) io preparo la pagina e metterò la foto.
Se avete una foto che vi piace particolarmente mandatemela o in alternativa ci penso io!
Perfetto!Almeno per l'inizio avevo pensato ad una foto con a fianco la breve "descrizione", Max me ne ha inviate già alcune e sono belle!
(ho anche già la tua e ti ha preso in pieno!!)
Ovviamente quella di Max la facciamo noi!