già sto valutando, se entro domenica non mi arriva niente, ordino li :(Si è vero anche ieri era un pò raffreddato, Max CRC è pieno di gilet in offerta!!!
a "cassino" certi prezzi..
già sto valutando, se entro domenica non mi arriva niente, ordino li :(Si è vero anche ieri era un pò raffreddato, Max CRC è pieno di gilet in offerta!!!
non fare scherzi per domenica.... se la forza fosse proporzionale alla voglia, allora si che non ce ne sarebbe per nessuno!
In questo momento più che appuntite... le ossa ce le ho ROTTE, mi stà venendo pure un principio di bronchite...
Mavaff@...
... ma quale panza e panza... quella che hai visto sotto la maglia era la sacca del camelbak!
Il fatto è che se anche non può uscire, Luca si tiene in forma facendo gli addominali, solo che forse ha sbagliato impostazione durante l'esercizio e la "tartaruga" gli è venuta rovesciata!!!
non fare scherzi per domenica.
Il fatto è che se anche non può uscire, Luca si tiene in forma facendo gli addominali, solo che forse ha sbagliato impostazione durante l'esercizio e la "tartaruga" gli è venuta rovesciata!!!
Mi sono allenato seriamente, attenendomi scrupolosamente ai consigli del manuale... solo in questi giorni mi sono reso conto che il titolo era: "Con soli 10 minuti al giorno avrai dei lardominali perfetti."
...oppure è la sua WiiFit che non funziona bene(già le istruzioni non erano in italiano)
@Bikermax
Oggi mentre guardavo le foto dell'escursione a Valleluce del 2007 (quella che si concluse con la mangiata a Sant'Elia) mi sono capitate davanti 2 tue foto in dolce compagnia (ti ricordi quel giorno rimorchiasti una tipa!!) ancora sto ridendo!! Che faccio le posto?
sulla fiducia, posta.@Bikermax
Oggi mentre guardavo le foto dell'escursione a Valleluce del 2007 (quella che si concluse con la mangiata a Sant'Elia) mi sono capitate davanti 2 tue foto in dolce compagnia (ti ricordi quel giorno rimorchiasti una tipa!!) ancora sto ridendo!! Che faccio le posto?
....forse potrei rimediarti qualcosa.....qualcuno ha una bici all mountai che avanza, i broth sono sprovvisti ed io non vorrei venire con il xc.
Ecco qui le prove!!!
...
Non se ne fa scappare uno!!!
tu sei esentato da questa mia richiesta perchè già aspetto altro da te .......forse potrei rimediarti qualcosa.....