azz vieni col glory???Presente e ci sarà anche ALESSIANOI2
azz vieni col glory???Presente e ci sarà anche ALESSIANOI2
Presente e ci sarà anche ALESSIANOI2
Ci sarò!! però non vengo solo ma con parecchi amici penso una decina, non so se li conoscete, sono i ragazzi dell'MTB Cassino (e non solo c'è anche uno psycorko)!!!
p.s. il biglietto però se lo pagano loro!
Ormai è stata già collaudata nel salire fino a Belmonteazz vieni col glory???
E vai!E' puoi dirlo forte Piè........sai come ci divertiamo a streettare per Roma in pieno giorno!!!!!!!
Ormai è stata già collaudata nel salire fino a Belmonte
Ormai è stata già collaudata nel salire fino a Belmonte
Sòla, sòla, sòla......ma quale sòla.....ci vediamo oggi pomeriggio!!!!! Ti chiamo più tardi!!!!Per chi fosse interessato, oggi pomeriggio (penso verso ore 15-15,30) giro pedalato in pineta, ci sarò io e se non fanno la sola anche Barone e The Colonel. Luogo partenza probabilmente Cerreto, luogo di incontro da definire.
Se vuoi io ho una bici in più però la taglia è più grande di quella che utilizzi normalmente.
Con la bici tua ci possono andare in 2!!!
Chi pedala e chi guida...
Diciamo la verità sono arrivato con la macchina a Belmonte e da li in bike siamo arrivati al Palazzo Ducale,da Belmonte al Millenya era tutta salita ma se devo allenarmi a starvi dietro questo non è niente tornerò più forte di inizio stagione...... sei partito dal Millenya???
Ragazzi aiutatemi a togliere quel quadratino grigio e fatemelo diventare verde...non ho crediti sul Forum...
Sarà una capata a Roma,non vedo l'ora...
Ragazzi aiutatemi a togliere quel quadratino grigio e fatemelo diventare verde...non ho crediti sul Forum...
Sensato su di me.... è dura....Il requisito minimo è avere almeno 500 msg. all'attivo, altrimenti rimane così!
Poi, se scrivi qualcosa di sensato su B.Max, non mi esimerò dal "reputarti"...
Sensato su di me.... è dura....
che famo?