MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
sarebbe una figata pazzesca :smile:

Bene! In virtù della BRILLANTE idea e per non far cadere la proposta nel vuoto, in qualità di vicepresidente della MTBike Cassino.it, usufruendo dei poteri che ne derivano

DELEGO

TheColonel a rappresentare il club in terra partenopea.
Oltre ad una divisa pulita e stirata, ci impegneremo a fornirgli tutto il supporto logistico e morale, affinché ci faccia fare bella figura e dia onore all'Alfa family's.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Bene! In virtù della BRILLANTE idea e per non far cadere la proposta nel vuoto, in qualità di vicepresidente della MTBike Cassino.it, usufruendo dei poteri che ne derivano

DELEGO

TheColonel a rappresentare il club in terra partenopea.
Oltre ad una divisa pulita e stirata, ci impegneremo a fornirgli tutto il supporto logistico e morale, affinché ci faccia fare bella figura e dia onore all'Alfa family's.


Il club è una porzione molto rappresentativa della mia vita e mi piacerebbe invitarlo al completo al ricevimento ma (... e confido nella comprensione di tutti Voi) avrei qualche difficoltà economica a gestire la spesa per un banchetto così numeroso.
Non Vi nascondo che mi emozionerebbe parecchio averVi tutti vicini, magari ciascuno con la propria biga (sai che singolarissima foto del mese che potrebbe venirne fuori?).
Non dispiaceteVi se non avrete l'invito. La mia famiglia è numerosa ed ho dovuto darLe priorità.
Non so ancora come andrà a finire quando dovrò pagare il conto del ristorante e temo concretamente che mi faranno lavare i piatti del pranzo.
La funzione religiosa, alle 11:00 di mattina è aperta a tutti
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Il club è una porzione molto rappresentativa della mia vita e mi piacerebbe invitarlo al completo al ricevimento ma (... e confido nella comprensione di tutti Voi) avrei qualche difficoltà economica a gestire la spesa per un banchetto così numeroso.
Non Vi nascondo che mi emozionerebbe parecchio averVi tutti vicini, magari ciascuno con la propria biga (sai che singolarissima foto del mese che potrebbe venirne fuori?).
Non dispiaceteVi se non avrete l'invito. La mia famiglia è numerosa ed ho dovuto darLe priorità.
Non so ancora come andrà a finire quando dovrò pagare il conto del ristorante e temo concretamente che mi faranno lavare i piatti del pranzo.
La funzione religiosa, alle 11:00 di mattina è aperta a tutti
caro Alfa possiamo fare una cosa::il-saggi:noi veniamo portiamo il pranzo a sacco,basta che ci passi da bere:prost: poi per i piatti piano piano li fai:smile::smile:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Il club è una porzione molto rappresentativa della mia vita e mi piacerebbe invitarlo al completo al ricevimento ma (... e confido nella comprensione di tutti Voi) avrei qualche difficoltà economica a gestire la spesa per un banchetto così numeroso.
Non Vi nascondo che mi emozionerebbe parecchio averVi tutti vicini, magari ciascuno con la propria biga (sai che singolarissima foto del mese che potrebbe venirne fuori?).
Non dispiaceteVi se non avrete l'invito. La mia famiglia è numerosa ed ho dovuto darLe priorità.
Non so ancora come andrà a finire quando dovrò pagare il conto del ristorante e temo concretamente che mi faranno lavare i piatti del pranzo.
La funzione religiosa, alle 11:00 di mattina è aperta a tutti
No.....porca miseria non dirmi che ti toccherà vendere la bici???
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Bene! In virtù della BRILLANTE idea e per non far cadere la proposta nel vuoto, in qualità di vicepresidente della MTBike Cassino.it, usufruendo dei poteri che ne derivano

DELEGO

TheColonel a rappresentare il club in terra partenopea.
Oltre ad una divisa pulita e stirata, ci impegneremo a fornirgli tutto il supporto logistico e morale, affinché ci faccia fare bella figura e dia onore all'Alfa family's.
MMMMMMMMMMMMmmmmmmmmm........m par a me che quann s tratta r magnà so tutti presenti!!!!! :smile::celopiùg: Ed è giusto sia così!!!:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non sarebbe male organizzarsi e in qualche uscita dedicare qualche minuto a fare riprese su qualche passaggio simpatico, che ne dite?
Qualcuno ha attrezzatura per i video? (io ho solo la mia macchina fotografica che può fare piccole riprese).
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non sarebbe male organizzarsi e in qualche uscita dedicare qualche minuto a fare riprese su qualche passaggio simpatico, che ne dite?
Qualcuno ha attrezzatura per i video? (io ho solo la mia macchina fotografica che può fare piccole riprese).

Io ho una telecamerina MiniDV, ma non mi son mai proposto perché alla fine succede come con le foto, tutti in posa... e "solo" lo scheletro che scatta!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
:celopiùg:
Io ho una telecamerina MiniDV, ma non mi son mai proposto perché alla fine succede come con le foto, tutti in posa... e "solo" lo scheletro che scatta!

Basta organizzarsi, si fa un'uscita dove già in partenza si sa che alcuni minuti del giro verranno dedicati alle riprese, e mi offro volontario per le riprese, tanto lo sai che non mi piace apparire in foto e/o video!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Non so, non me ne intendo tanto, qualcosa di facile da utilizzare per fare qualche ripresa simpatica.
Hai quella che hai montato sul casco?
:il-saggi: mi ricordo che una volta la montò il nonno ma in un passaggio la telecamerina si espose fuori da manubrio e prese un colpetto:omertà: ma era funzionale e ci sono i primi passaggi della tav di Big, BikerMax,Nonno,ske,e altri "sciacqua pennieglie":smile::smile:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Non so, non me ne intendo tanto, qualcosa di facile da utilizzare per fare qualche ripresa simpatica.
Hai quella che hai montato sul casco?

- videocamera JVC GR D-73 miniDV ingresso A/V
- videocamera Panasonic NV DS-27 MiniDV
- bullet cam SONY 480 linee (microcamera per casco)
- steady-cam
- cavalletto

...si si, qualche ripresa simpatica, ...è tosta la pagnotta, ci vogliono:
- location
- secret spot
- rider che sappiamo andare in bicicletta e che sappiamo cosa significa girare un film (...pazienza, ripetere le scene fin quando non vengono bene, ancora pazienza, dare sempre il massimo ed ancora pazienza)
- sponsor
- etc.

Quando iniziamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo