...in culo alla balena!!!
..ci vediamo per un caffettino alle 15.30?
ok, le vecchie abitudini si preservano!
...in culo alla balena!!!
..ci vediamo per un caffettino alle 15.30?
Per me oggi inizia una nuova fase, speriamo che sia, sotto tutti gli aspetti, più "redditizia" della precedente...
bene ! ho la colonna vertebrale storta per questo non mi passa la tendinite.@Max
Come stai?
bene ! ho la colonna vertebrale storta per questo non mi passa la tendinite.
Non è meraviglioso?
mercoledi inizio la rieducazione posturale...
Non è meraviglioso?
Comunque vada sarà un successo!!!!
piè, ma quale kamasutra io sono un classicista :DHai valuto sperimentare tutte le posizioni del kamasatru, questo è il risultato!! Comunque ne sarà valsa sicuramente la pena!!!
Tempi recupero?
le vergate te le do io a te.. ma non con la vanga..Ho io la cura adatta per te e non è quello a cui stai pensando ma:1000 mt di terra con una vanga, una zappa e 50 vergate sulla schiena al giorno e vedrai come ti passa.....................oppure c'è la versione B!!!!!
ce l'ho! Sol oche dovrei prima nebulizzarla con un po' di acqua di lourdes...Me ne ero accorto da tempo, ultimamente... non rigavi "dritto"!!!
Un consiglio "ludico", comprati la wii-fit (altrimenti prova... la versione B del vecjo).
[ti presto la mia, un paio di giorni, per provarla]
ce l'ho! Sol oche dovrei prima nebulizzarla con un po' di acqua di lourdes...
Lascia sta Pié.....nun c pensamm!!!!Avete visto le previsioni meteo? Uno schifo!!!
Non è meraviglioso?
Chi questa sera ha avuto il piacere di vedere il servizio di Striscia, con Capitan Ventosa, su una diatriba nata tra alcuni abitanti di Castelliri???
Il neorealismo, unito alla commedia all'italiana, gli faceva un baffo.
Avete presente tutti i RIP postati da Max??? Non bastano!