...ma te pare giusto che le vacche tua se vengheno a magnà le patate alla cantina mia ?tien' la faccia com' la faccia... ... bbuffòòò!!!
...ma te pare giusto che le vacche tua se vengheno a magnà le patate alla cantina mia ?tien' la faccia com' la faccia... ... bbuffòòò!!!
...ma te pare giusto che le vacche tua se vengheno a magnà le patate alla cantina mia ?
Mamma mia..... e comm stann n'cazzat!!!!! Ma agliu posto r la faccia che ci tié gliù .....???Eccolo a chi interessa:
http://www.striscialanotizia.medias...9/02/C_35_video_8685_GroupVideo_filevideo.wmv
'na comica !!!
Sperando che prima o poi si rimetta il tempo, avete giri da proporre? Qualcuno ha qualche idea per non fare ogni settimana le stesse cose fatte la settimana prima e quella prima ancora? Datemi qualche idea che poi la sviluppo io!
Tirreno-Adriatico
Ma che s'è messo in testa???? Mica avrà qualche altra gara prossimamente......spero di no......Alfè, in zona non in c..o al mondo!!!
Ma che s'è messo in testa???? Mica avrà qualche altra gara prossimamente......spero di no......
Azz.....e che fai appendi la bici al chiodo?????Diciamo che non disdegnerei la "GF dell'Aspromonte 2009".
Dipende dal tempo che posso dedicare all'allenamento.
Con l'organizzazione del matrimonio, ultimamente "male me la veco"!
Azz.....e che fai appendi la bici al chiodo?????
Non lo vorrei, ma a volte devo proprio rinunciare alla bici per privilegiare altri doveri. In questo periodo, ad esempio, di Domenica devo andare al corso prematrimoniale a Napoli, quindi niente bici. A volte, poi, di sabato occorre girare per negozi, meno male che abbiamo già scelto il ristorante!
... meno male che abbiamo già scelto il ristorante!
Aspetta, poi, che arrivi il primo pargolo...
Ti conviene "affacciarti" sul mercatino, prima che perda valore...
Bhè se ci offrirai un aperitivo a buffet si potrebbe proporre di metterla in calendario come escursione ufficiale in modo da venire tutti a trovarti in muntambà......!!!!A Posillipo
ma che fai al corso prematrimoniale?Non lo vorrei, ma a volte devo proprio rinunciare alla bici per privilegiare altri doveri. In questo periodo, ad esempio, di Domenica devo andare al corso prematrimoniale a Napoli, quindi niente bici. A volte, poi, di sabato occorre girare per negozi, meno male che abbiamo già scelto il ristorante!
ma che fai al corso prematrimoniale?
non l'ho mai capito.
Ti insegnano a picchiare senza lasciare segni?
Bhè se ci offrirai un aperitivo a buffet si potrebbe proporre di metterla in calendario come escursione ufficiale in modo da venire tutti a trovarti in muntambà......!!!!