MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzuoli, vi annuncio che da questa mattina è aperto e perfettamente percorribile il nuovo tracciato "La Frascara", bellissimo e scorrevole, domenica lo inauguriamo (tempo permettendo).
Abbiamo anche individuato 2-3 varianti da valutare bene e con più comodo, tanto stanno lì non si spostano!!

Come tipologia è un misto tra Variante PP e Variante al Cavatappi.

Ottimo grandi...........sono sempre del parere che più c'è nè e meglio è!!!!
Dalle indicazioni che avevi scritto l'altra volta penso di aver capito dov'è.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
E ti pareva, chiuso in ufficio e sole che splende!!!!:arrabbiat:

Almeno mi sono rifatto nella pausa pranzo, ho preso il ciclo a motore e mi sono fatto una scappata su a Montecassino, giusto per far ricaricare un pochino la batteria, devo dire che fin quando c'è il sole si sta bene, in qualche curvone in ombra la temperatura scendeva di brutto!!!

Speriamo bene per il finesettimana.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
E ti pareva, chiuso in ufficio e sole che splende!!!!:arrabbiat:

Almeno mi sono rifatto nella pausa pranzo, ho preso il ciclo a motore e mi sono fatto una scappata su a Montecassino, giusto per far ricaricare un pochino la batteria, devo dire che fin quando c'è il sole si sta bene, in qualche curvone in ombra la temperatura scendeva di brutto!!!

Speriamo bene per il finesettimana.
Come al solito Petrus....!!!:celopiùg:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
E ti pareva, chiuso in ufficio e sole che splende!!!!:arrabbiat:

Almeno mi sono rifatto nella pausa pranzo, ho preso il ciclo a motore e mi sono fatto una scappata su a Montecassino, giusto per far ricaricare un pochino la batteria, devo dire che fin quando c'è il sole si sta bene, in qualche curvone in ombra la temperatura scendeva di brutto!!!

Speriamo bene per il finesettimana.



Nel tuo ufficio avete il ciclo??? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo