ragazzi anche vorrei venirmi a fare qualche bel sentiero li a cassino con voi, appena il dolore alla schiena mi passa mi faccio sentire.
Quando vuoi fatti sentire, sempre a disposizione!
ragazzi anche vorrei venirmi a fare qualche bel sentiero li a cassino con voi, appena il dolore alla schiena mi passa mi faccio sentire.
Ragazzuoli, vi annuncio che da questa mattina è aperto e perfettamente percorribile il nuovo tracciato "La Frascara", bellissimo e scorrevole, domenica lo inauguriamo (tempo permettendo).
Abbiamo anche individuato 2-3 varianti da valutare bene e con più comodo, tanto stanno lì non si spostano!!
Come tipologia è un misto tra Variante PP e Variante al Cavatappi.
Come al solito Petrus....!!!E ti pareva, chiuso in ufficio e sole che splende!!!!
Almeno mi sono rifatto nella pausa pranzo, ho preso il ciclo a motore e mi sono fatto una scappata su a Montecassino, giusto per far ricaricare un pochino la batteria, devo dire che fin quando c'è il sole si sta bene, in qualche curvone in ombra la temperatura scendeva di brutto!!!
Speriamo bene per il finesettimana.
Come al solito Petrus....!!!
...si sarà dato alla macchia!!!Qualcuno ha notizie del Nonno?
@Clà che fine hai fatto?
E ti pareva, chiuso in ufficio e sole che splende!!!!
Almeno mi sono rifatto nella pausa pranzo, ho preso il ciclo a motore e mi sono fatto una scappata su a Montecassino, giusto per far ricaricare un pochino la batteria, devo dire che fin quando c'è il sole si sta bene, in qualche curvone in ombra la temperatura scendeva di brutto!!!
Speriamo bene per il finesettimana.
Nel tuo ufficio avete il ciclo???
Degli ultimi 6 interventi che hai fatto sul forum 8 erano battutine equivoche a sfondo sessuale o similare, (e non mi sono sbagliato a scrivere!!), ALfè ma che te sta a succede?
ragazzi anche io vorrei venirmi a fare qualche bel sentiero li a cassino con voi, appena il dolore alla schiena mi passa mi faccio sentire.
E ti pareva, chiuso in ufficio e sole che splende!!!!
E' per colpa della pioggia e della conseguente astinenza da "pedale"
Petrus oggi sono uscito a fare una pedalatina in pineta ed ho visto la nuova linea quando attraversa la sella...................davvero interessante l'attraversamento!!!!!
NONNOOOOOOO ma dove sei ?
ciao simba mi ha fatto piacere stasera conoscerti.
a presto
ciao simba mi ha fatto piacere stasera conoscerti.
a presto