MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi giornata diversa dal solito, di buon mattino (ore 7.30) partenza per il lago di Postafibreno in compagnia del Presidente, di Lorenzo e di RobyAnt, arriviamo sul posto e cominciamo a montare il supertecnologico stend dei brothers e mettere sui cavalletti le varie bici, non c'era un'anima!!!

Poi più tardi è iniziata la ressa delle persone che volevano farsi i giri in MTB lungo un piccolo percorso lungo il lago:i-want-t:. Abbiamo fatto a turno per accompagnarli 2 di noi e 7 bici a disposizione (alla fine circa 7-8 uscite).

La cosa mi ha fatto in parte riflettere sul fatto che questo è proprio uno sporto bellissimo, la gente si divertiva e faticava lungo un percorso quasi completamente piatto e gli sembrava di stare a fare chissà quale giro, e noi che usciamo più volte a settimana su percorsi a dir poco stupendi!!!:-?

Bellla giornata di sole (sono cotto come un peperone!), condita oltre che dalle passeggiate in bici, anche da una passeggiata per un sentiero segnalato che si arrampicava sulla montagna accompagnando una comitiva di pensionati giunti con il pulman che ancora ci staranno mandando le maledizioni per tutta la salita che gli abbiamo fatto fare :loll:, sentiero caratterizzato da parecchi gradini (che ovviamente ci siamo fatti anche 2 volte con le bici, e mica si può andare sempre in pianura!!!) :))):

Veramente una bella giornata, anche se molto lunga (sono tornata alle 19.30!).


p.s. ho fatto anche tiro con l'arco, ma lasciamo perdere!!!!!!!!!

p.p.s. c'era veramente un bel passeggio lungo il lago, anche se la quasi totalità erano accompagnate!!!
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oh Palo dove sei tu Palo!!!!! Sentiamoci per una sgambatina venerdì pomeriggio sul tardi se puoi e per domenica.:medita:

Ci sono tutti e due i giorni, venerdi a che ora hai pensato? Dall'ora dipende il tipo di uscita, comunque quello che ti pare, per me non ci sono problemi. :i-want-t:

Per domenica invece, decido io :arrabbiat:, un bel giro lungo, di tipo all mountain in pineta, ok?
 
Se, se come no!

Ricorda che quando io cado in pineta le scosse sismiche che si generano si propagano a per tutta la valle!!!!:smile::smile:


perciò si spiegano le varie scosse tellurgiche che ultimamente interessano la nostra zona.......




PS: un imbocca al lupo a tutti i superstiti del disastro avvenuto in Cina e massimo rispetto per tutte le vittime......
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
perciò si spiegano le varie scosse tellurgiche che ultimamente interessano la nostra zona.......


PS: un imbocca al lupo a tutti i superstiti del disastro avvenuto in Cina e massimo rispetto per tutte le vittime......


Azz! Mi ci ha fatto pensare tu ora, ovviamente non c'era nessun riferimento al cataclisma che ha colpito la Cina, non ci avevo proprio pensato!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ci sono tutti e due i giorni, venerdi a che ora hai pensato? Dall'ora dipende il tipo di uscita, comunque quello che ti pare, per me non ci sono problemi. :i-want-t:

Per domenica invece, decido io :arrabbiat:, un bel giro lungo, di tipo all mountain in pineta, ok?
Agli ordini Palo!!!!! Per domenica sono completamente d'accordo.....per venerdi invece non so ancora a che ora rientro da fuori...sto lavorando a Frosinone ora. Comunque ti fò sapere....se poi non sarà venerdi sono a disposizione anche sabato salvo imprevisti!!!:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
...eh si, hai preso un video a caso di un tipo che a caso fà freeride, ..un certo RICHIE SHLEY, che io oltre tutto ho conosciuto in quel di WHISTLER e mi ha fatto un mazzo tanto!!!


Guarda che a quel tempo io ero un bel pò più magro e mascheravo bene il mio accento, quando si siamo incontrati qui a Cassino poi per non metterti in ulteriore imbarazzo ho fatto "finta" di essere una super schiappa e di non conoscerti, ma ormai il video mi ha smascherato!!!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo