MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Clà oggi sono andato ed ho fatto quel percorso, e veramente fantastico molto simile al 127 ma molto più bello.
E poi ha delle variantine proprio niente male, una l'abbiamo già battezzata con il nome di piccolo budda!!!!!!
E' assolutamente da rendere agibile, quidni pregherei chiunque sia armato di buona volontà e di rastrello di unire le forze e di andarlo a sistemare insieme a tutte le sue varianti.....
A titolo di progetto ho notato che il versantedove è collocato questo percorso e anche il 127, colle cazzillo lo possimao trasformare nel versante Freeride old school mentre il versante già inesistenza ecioè quello delle serre e varianti e tutto il resto in Extreme Freeride, che ne dite se pò fà? Ci state a sto progetto???
...se pò fà, facciamo una joint-venture e partiamo!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...

A titolo di progetto ho notato che il versantedove è collocato questo percorso e anche il 127, colle cazzillo lo possimao trasformare nel versante Freeride old school mentre il versante già inesistenza ecioè quello delle serre e varianti e tutto il resto in Extreme Freeride, che ne dite se pò fà? Ci state a sto progetto???

Se po fa, se po fa!!!


Ovviamente si chiamerà... Perry "Primitivo" Meason project.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Però va pulito più accuratamente perchè cosi si ci si gira cmq però..............
Si anke quella ma c'è ne sono tante altre sia prima che dopo è un dedalo di linee, ho notato anke una doppia linea sopra a quello e cioè una alta ed una bassa fantastico.....

Le ho imboccate un paio di volte alla cieca domenica (m'ha detto bene entrambe!) per superare dei "tappi" ed è stato divertentissimo!!!
 
Noto con estremo piacere che la proposta vi piaque e ne sono molto contento xkè solo se uniamo le forze possiamo dare più vitalità alla nostra pineta.

Quello che ha detto B.Max è giusto, e cioè di definire bene i vari percorsi è più che giusto, quella parte di pineta ancora abbastanza inesplorata come ho detto potrebbe essere il lato della pineta più soft senza però togliere alcun divertimento ad ogni bikers.

Cmq ieri ho notato che la linea principale e abbastanza pulita mentre invece alcune varianti sono un pò da ricacciare, il tutto va fatto con molta semplicità e naturalezza xkè qui percorsini secodo me sono belli cosi come sono e cioè il più naturali possibile senza troppi interventi..........umani!!!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Noto con estremo piacere che la proposta vi piaque e ne sono molto contento xkè solo se uniamo le forze possiamo dare più vitalità alla nostra pineta.

Quello che ha detto B.Max è giusto, e cioè di definire bene i vari percorsi è più che giusto, quella parte di pineta ancora abbastanza inesplorata come ho detto potrebbe essere il lato della pineta più soft senza però togliere alcun divertimento ad ogni bikers.

Cmq ieri ho notato che la linea principale e abbastanza pulita mentre invece alcune varianti sono un pò da ricacciare, il tutto va fatto con molta semplicità e naturalezza xkè qui percorsini secodo me sono belli cosi come sono e cioè il più naturali possibile senza troppi interventi..........umani!!!!!
...quoto!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Avrei pensato di unirmi a voi per lunedi, però, non me ne vogliate per questo:omertà:, avete visto le previsioni meteo? Danno pioggia.:ueh:


Come non detto, dopo giretto in bici lungo il fiume (ma che hanno seminato puntine e chiodi sulla pista, ogni volta che vado a farmi un giro buco!), mi sono accorto che non va ancora bene (fisicamente) e quindi passo per lunedi. Divertitevi anche per me e imparate i percorsi così poi ci torniamo insieme (se dite che ne vale la pena!).
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Come non detto, dopo giretto in bici lungo il fiume (ma che hanno seminato puntine e chiodi sulla pista, ogni volta che vado a farmi un giro buco!), mi sono accorto che non va ancora bene (fisicamente) e quindi passo per lunedi. Divertitevi anche per me e imparate i percorsi così poi ci torniamo insieme (se dite che ne vale la pena!).
Eh, ormai ce l'hai mandata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo