La seccia.....
mi si è sciolto anche il sale nell'acqua...
Aglio e fravaglie, fattura can un quaglia, corne e bicorne cap'alice e capa d'aglio!
Occhio e malocchio..prezzemolo e finocchio!
La seccia.....
mi si è sciolto anche il sale nell'acqua...
E va buò....Aglio e fravaglie, fattura can un quaglia, corne e bicorne cap'alice e capa d'aglio!
Occhio e malocchio..prezzemolo e finocchio!
Come non detto, dopo giretto in bici lungo il fiume (ma che hanno seminato puntine e chiodi sulla pista, ogni volta che vado a farmi un giro buco!), mi sono accorto che non va ancora bene (fisicamente) e quindi passo per lunedi. Divertitevi anche per me e imparate i percorsi così poi ci torniamo insieme (se dite che ne vale la pena!).
Oggi raidata tardiva in pineta!
Stufi di appuntamenti all'alba, ci incontriamo alle 11:00 al recupero per una sola lunga.
Presenti: io, Big, Max, Nonno, StefanoDH, Alex, Jurgen e 2 amici di Castel di Sangro, dai nomi insoliti di cui non ricordo.
Considerando che gli amici di Max erano alla loro "prima", il giro è stato con ritmo slow, tant'è che ho inserito nell'attesa il Peyote (stavolta per la gioia del Nonno...) e la RIP.
Anche se "breve", è stata una piacevole raidata.
Bella uscita, all'insegna della calma e della spensieratezza. I due neofiti mi hanno fatto ricordare le nostre prime volte con Natalino e Andrea... Quanta pazienze che hanno avuto.Oggi raidata tardiva in pineta!
Stufi di appuntamenti all'alba, ci incontriamo alle 11:00 al recupero per una sola lunga.
Presenti: io, Big, Max, Nonno, StefanoDH, Alex, Jurgen e 2 amici di Castel di Sangro, dai nomi insoliti di cui non ricordo.
Considerando che gli amici di Max erano alla loro "prima", il giro è stato con ritmo slow, tant'è che ho inserito nell'attesa il Peyote (stavolta per la gioia del Nonno...) e la RIP.
Anche se "breve", è stata una piacevole raidata.
p.s. ho fatto anche tiro con l'arco, ma lasciamo perdere!!!!!!!!!
p.p.s. c'era veramente un bel passeggio lungo il lago, anche se la quasi totalità erano accompagnate!!!
Dovevi miirare alla testa, alla testa degli accompagnatori...
Dovevi miirare alla testa, alla testa degli accompagnatori...
Uff.. non ho sonno..Vai a dormire!!!
Vai a dormire!!!
Ragazzi scusate l'assenza temporanea dalle uscite e dal forum.....se potete....ma fin quando non finirà il mio periodo di trasferta lavoro purtroppo sarà così....perdonatemi!!!!
Oggi giornata diversa dal solito, di buon mattino (ore 7.30) partenza per il lago di Postafibreno ..., arriviamo sul posto e cominciamo a montare il supertecnologico stend dei brothers e mettere sui cavalletti le varie bici, non c'era un'anima!!!
Poi più tardi è iniziata la ressa delle persone che volevano farsi i giri in MTB lungo un piccolo percorso lungo il lago. Abbiamo fatto a turno per accompagnarli 2 di noi e 7 bici a disposizione (alla fine circa 7-8 uscite).
...accompagnando una comitiva di pensionati giunti con il pulman che ancora ci staranno mandando le maledizioni per tutta la salita che gli abbiamo fatto fare , sentiero caratterizzato da parecchi gradini (che ovviamente ci siamo fatti anche 2 volte con le bici, e mica si può andare sempre in pianura!!!)
...
Sabato avevo spostato di 1 cm la sella in avanti perchè, nell'escursione al parco eolico avevo notato una mia tendenza ad aggrapparmi troppo al manubrio nelle salite più ripide.
Questo nuovo setup, oltre che avermi aiutato nella performance di ieri, mi sembra positivo anche perchè agevola lo spostamento in "fuori sella" nei casi in cui è richiesto.
Tuttavia, questo setup, risulterebbe in contrasto con quanto consigliato in un articolo di "MTB magazine" di qualche mese fa, dove si diceva che l'avanzamento ottimale della sella (per un uso xc) è quello che, stando in sella e guardando in direzione dell'asse della ruota anteriore, permette di vedere l'asse stesso di un paio di cm più dietro del manubrio. Bene! A me capita esattamente il contrario, cioè, che l'asse della ruota sta un paio di cm più avanti del manubrio. Quindi, secondo "MTB magazine" la mia posizione in sella non dovrebbe essere buona, ma di fatto, io mi ci sono trovato magnificamente ed andavo pure molto forte.
A questo punti mi (e vi) chiedo se sia più giusto assecondare le proprie senzazioni fisiche oppure seguire i consigli del tutto teorici e tutti da sperimentare, scritti sulle riviste di settore.
Saluti
Oggi giornata diversa dal solito, di buon mattino (ore 7.30) partenza per il lago di Postafibreno in compagnia del Presidente, di Lorenzo e di RobyAnt, arriviamo sul posto e cominciamo a montare il supertecnologico stend dei brothers e mettere sui cavalletti le varie bici, non c'era un'anima!!!
Poi più tardi è iniziata la ressa delle persone che volevano farsi i giri in MTB lungo un piccolo percorso lungo il lago. Abbiamo fatto a turno per accompagnarli 2 di noi e 7 bici a disposizione (alla fine circa 7-8 uscite).
La cosa mi ha fatto in parte riflettere sul fatto che questo è proprio uno sporto bellissimo, la gente si divertiva e faticava lungo un percorso quasi completamente piatto e gli sembrava di stare a fare chissà quale giro, e noi che usciamo più volte a settimana su percorsi a dir poco stupendi!!!:-?
Bellla giornata di sole (sono cotto come un peperone!), condita oltre che dalle passeggiate in bici, anche da una passeggiata per un sentiero segnalato che si arrampicava sulla montagna accompagnando una comitiva di pensionati giunti con il pulman che ancora ci staranno mandando le maledizioni per tutta la salita che gli abbiamo fatto fare , sentiero caratterizzato da parecchi gradini (che ovviamente ci siamo fatti anche 2 volte con le bici, e mica si può andare sempre in pianura!!!)
Veramente una bella giornata, anche se molto lunga (sono tornata alle 19.30!).
p.s. ho fatto anche tiro con l'arco, ma lasciamo perdere!!!!!!!!!
p.p.s. c'era veramente un bel passeggio lungo il lago, anche se la quasi totalità erano accompagnate!!![/quote]
Azzo Piè domenica ti sei sparato questa escursione ginECOLOGICA all'ora