Soliti Area 51 e Valletta Alta....Erano fattibili, è caduto in un tratto praticamente pianeggiante dov'era presente una sola ed unica radice!!!Che percorsi avete fatto?
Soliti Area 51 e Valletta Alta....Erano fattibili, è caduto in un tratto praticamente pianeggiante dov'era presente una sola ed unica radice!!!Che percorsi avete fatto?
"I facioli so come l'amici, te parleno dietro..."
Non voglio dire nulla... ma... se riesco... domenica... capace che vengo a provare una putrella...
E vai, il caffè di domenica è rimediato!!!
Ti aspettiamo!
Si, dopo una mattinata un pochino travagliata a causa del mal tempo, alle ore 9.15 si è aperto uno spiraglio.....in 4 (Io, Giovanni, Massimiliano, Francesco) poi diventati poi in 5 (Alfablack ci ha raggiunto) siamo partiti alla volta della nostra beneamata pineta.....giretto tranquillo, anche se c'era da stare moooolto accorti a causa del fondo molto bagnato e fangoso a buoni livelli.....bella mattinata macchiata però da un'ennesima caduta....il solito Francesco purtroppo che a causa di una caduta stupida ha riportato......"lieve lesione del bacino (grazie a Dio lieve) con formazione sacca liquida sul fianco da aspirare nel caso in cui non si riassorba ed interessamento della spalla (stiramento)" questo il referto del P.S........sentirete le sue impressioni venerdi sera alla cena.....gli è andata bene ancora una volta....ma non persiste vuole tornare in sella al più presto..... Mi sento di dover fare gli auguri di buona guarigione a Frank che in questo periodo è alquanto sfortunato!!!!!
Per cosi' poco o-o
Nun vende la pelle dell'Orko, se...
Sarà fatto stai tranquillo.....tanto lo vedrai anche venerdi....vero due volte di fila cavolo è assurdo....la prima è stata tosta anche come caduta ma quella di ieri se l'avessi vista....cadute cretine che facciamo spesso anche noi....ma che forse sono quelle che fanno più male!!!!Porca miseria ragazzi, sappiamo che queste cose possano capitare, ma 2 volte di fila......quì la cosa mi puzza...( sgratt sgratt ).
Fagli i miei auguri di pronta guarigione mi raccomando.
Sarà fatto stai tranquillo.....tanto lo vedrai anche venerdi....vero due volte di fila cavolo è assurdo....la prima è stata tosta anche come caduta ma quella di ieri se l'avessi vista....cadute cretine che facciamo spesso anche noi....ma che forse sono quelle che fanno più male!!!!
Non voglio dire nulla... ma... se riesco... domenica... capace che vengo a provare una putrella...
...vai Frank, non mollare!!!Si, dopo una mattinata un pochino travagliata a causa del mal tempo, alle ore 9.15 si è aperto uno spiraglio.....in 4 (Io, Giovanni, Massimiliano, Francesco) poi diventati poi in 5 (Alfablack ci ha raggiunto) siamo partiti alla volta della nostra beneamata pineta.....giretto tranquillo, anche se c'era da stare moooolto accorti a causa del fondo molto bagnato e fangoso a buoni livelli.....bella mattinata macchiata però da un'ennesima caduta....il solito Francesco purtroppo che a causa di una caduta stupida ha riportato......"lieve lesione del bacino (grazie a Dio lieve) con formazione sacca liquida sul fianco da aspirare nel caso in cui non si riassorba ed interessamento della spalla (stiramento)" questo il referto del P.S........sentirete le sue impressioni venerdi sera alla cena.....gli è andata bene ancora una volta....ma non persiste vuole tornare in sella al più presto..... Mi sento di dover fare gli auguri di buona guarigione a Frank che in questo periodo è alquanto sfortunato!!!!!
Ma per caso ha adocchiato qualche donzella al P.S. e cerca una scusa per andarla a trovare???lieve lesione ...
...vai Frank, non mollare!!!
Due domenica io ci ho rimesso una spalla ma non mollo!!!
Dai che levo la polvere dall'integrale!!!
Integrale???
[Oo]\____Y____/[oO]
Sei un nerd.Integrale???
[Oo]\____Y____/[oO]
*si leviga la sacca scrotale*Questa però è vecchia, non la utilizza più neanche il ns. Groucho!!!
Mitico Max
Mi sono capottato dalle risate. In ufficio il mio collega mi ha preso per pazzo
Venerdi passo devo lavorare....sabato mattina affermativo (sempre che torniamo crudi e sani dalla cena venerdi sera)....domenica indeciso se pedalare o sciare!!!!!Venerdi, Sabato e domenica si prevede bel tempo, cominciatevi a prepare ed organizzare che non ci saranno scuse che reggono!!!