MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Qualcuno sa se si possono impostare di default le specifiche di un nuovo messaggio tipo carattere, grassetto, dimensione, colore, ecc.?



Perchè? Non vorrai mica utilizzare sempre il Times New Roman? Lo vedo più adatto a classiche e lunghe pagine di romanzi, senza illustrazioni che non a contesti moderni come pagine web, manuali tecnici, tabelle, display vari, quadri strumenti, ecc., dove trovo più comodi da leggere font "bastone" tipo arial o verdana.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Perchè? Non vorrai mica utilizzare sempre il Times New Roman? Lo vedo più adatto a classiche e lunghe pagine di romanzi, senza illustrazioni che non a contesti moderni come pagine web, manuali tecnici, tabelle, display vari, quadri strumenti, ecc., dove trovo più comodi da leggere font "bastone" tipo arial o verdana.

Giusè attento all'abuso di droghe!!!!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
lo state capendo ora che si fa???????
lo si doveva immaginare quando alle escursioni pedala come un pazzo e sta sempre davanti al gruppo.............in fatti questa sostanza che si prende gli fa calare inevitabilmente l'adrenalina..........ekko perchè in discesa va piano.........RISULTATI RICAVATI DA TEST SCIENTIFICO:smile::smile:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
lo state capendo ora che si fa???????
lo si doveva immaginare quando alle escursioni pedala come un pazzo e sta sempre davanti al gruppo.............in fatti questa sostanza che si prende gli fa calare inevitabilmente l'adrenalina..........ekko perchè in discesa va piano.........RISULTATI RICAVATI DA TEST SCIENTIFICO:smile::smile:



... e bravo Max!!!


...





...




...


...













Come ti chiami? :smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
@ Max

Hai avvisato Jurgen della cena???
lookaroundtl7.gif
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lunedi scorso girovagando con il Nonno abbiamo scovato un percorso (che sicuramente alcuni già conosceranno), che si prende dalle parti della Cresta, di fronte l'imbocco di Juanito. Questo sentiero finisce poi a metà del Primitivo.

Secondo me diventerà uno dei best sellers della pineta (a mia modesta ed opinabile opinione).

Questa mattina in compagnia dell'amico TomTom (non il navigatore satelliare ma l'Antonio), siamo andati a sistemarlo per bene, ed ora è più che transitabile! Ovviamente man mano che ci si passerà si faranno dei ritocchi e anche delle varianti che di sicuro non mancano. Io per identificarlo lo chiamerò il Canaletto.
Fatemi sapere che ne pensate non della pulizia ma del percorso!:-?

Io alle 14.00 salgo alla chiesetta e poi vado a provarlo perchè lunedi scorso non me lo sono goduto (in alcuni punti finiva proprio il sentiero).

Domani non ci sono causa impegni familiari! Divertitevi anche per me.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Lunedi scorso girovagando con il Nonno abbiamo scovato un percorso (che sicuramente alcuni già conosceranno), che si prende dalle parti della Cresta, di fronte l'imbocco di Juanito. Questo sentiero finisce poi a metà del Primitivo.

Secondo me diventerà uno dei best sellers della pineta (a mia modesta ed opinabile opinione).

Questa mattina in compagnia dell'amico TomTom (non il navigatore satelliare ma l'Antonio), siamo andati a sistemarlo per bene, ed ora è più che transitabile! Ovviamente man mano che ci si passerà si faranno dei ritocchi e anche delle varianti che di sicuro non mancano. Io per identificarlo lo chiamerò il Canaletto.
Fatemi sapere che ne pensate non della pulizia ma del percorso!:-?

Io alle 14.00 salgo alla chiesetta e poi vado a provarlo perchè lunedi scorso non me lo sono goduto (in alcuni punti finiva proprio il sentiero).

Domani non ci sono causa impegni familiari! Divertitevi anche per me.
Palopetrus dimensione avventura
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Lunedi scorso girovagando con il Nonno abbiamo scovato un percorso (che sicuramente alcuni già conosceranno), che si prende dalle parti della Cresta, di fronte l'imbocco di Juanito. Questo sentiero finisce poi a metà del Primitivo.


Fatemi sapere che ne pensate ...

Ben fatto!

Se domani il tempo lo permette, ci farei un pensierino...


L'imbocco è facilmente individuabile???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo