MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Venerdi passo devo lavorare....sabato mattina affermativo (sempre che torniamo crudi e sani dalla cena venerdi sera)....domenica indeciso se pedalare o sciare!!!!!:celopiùg:

Venerdi lavoro anche io, se non fosse stato per la cena di venerdi, sabato avrei fatto un pensierino ad una sciata, mentre così non sarà e allora bici in pineta, domenica o bici o si potrebbe fare una puntatita a Pescasseroli sperando che non ci sia troppa gente, vedremo.
Comunque ragazzi all'erta che andiamo a farci anche qualche sciata sotto Natale!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Venerdi lavoro anche io, se non fosse stato per la cena di venerdi, sabato avrei fatto un pensierino ad una sciata, mentre così non sarà e allora bici in pineta, domenica o bici o si potrebbe fare una puntatita a Pescasseroli sperando che non ci sia troppa gente, vedremo.
Comunque ragazzi all'erta che andiamo a farci anche qualche sciata sotto Natale!!
Non male come idea.....aggiorniamoci....anche perché se continua così altro che bici.....kayak ci vuole...............:smile::celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io ho sempre buone idee :sborone:siete voi che non mi accompagnate!!!

hydrospeed.gif

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo