Venerdi, Sabato e domenica si prevede bel tempo, cominciatevi a prepare ed organizzare che non ci saranno scuse che reggono!!!
Yes, full immersion
Venerdi, Sabato e domenica si prevede bel tempo, cominciatevi a prepare ed organizzare che non ci saranno scuse che reggono!!!
Venerdi passo devo lavorare....sabato mattina affermativo (sempre che torniamo crudi e sani dalla cena venerdi sera)....domenica indeciso se pedalare o sciare!!!!!
Non male come idea.....aggiorniamoci....anche perché se continua così altro che bici.....kayak ci vuole...............Venerdi lavoro anche io, se non fosse stato per la cena di venerdi, sabato avrei fatto un pensierino ad una sciata, mentre così non sarà e allora bici in pineta, domenica o bici o si potrebbe fare una puntatita a Pescasseroli sperando che non ci sia troppa gente, vedremo.
Comunque ragazzi all'erta che andiamo a farci anche qualche sciata sotto Natale!!
certo questo è vero....però lo dicevamo anche un mese fa!!!!!non può piovere per sempre (cit)
Non male come idea.....aggiorniamoci....anche perché se continua così altro che bici.....kayak ci vuole...............
va be' un mese non è per sempre ... quando pioverà per sempre potrai darmi torto.. :DDcerto questo è vero....però lo dicevamo anche un mese fa!!!!!
Io ho sempre buone idee siete voi che non mi accompagnate!!!
va be' un mese non è per sempre ... quando pioverà per sempre potrai darmi torto.. :DD
Vabbeh, ma... domenica ?
...sti bastardi, io stò senza forcella (...in elaborazione!!!) e senza nà spallaaaaa!!!!
.............vedi che il tempo delle sòle è terminato.....piove!!!!!Non contraddirlo Max, lui di sòle è un'esperto!!!
Ma tu si tuost!!!!!!...sti bastardi, io stò senza forcella (...in elaborazione!!!) e senza nà spallaaaaa!!!!
...sti bastardi, io stò senza forcella (...in elaborazione!!!) e senza nà spallaaaaa!!!!