e io????......Su, non ti lamentare, andiamo io e te , chianu chianu....
e io????......Su, non ti lamentare, andiamo io e te , chianu chianu....
...sti bastardi, io stò senza forcella (...in elaborazione!!!) e senza nà spallaaaaa!!!!
e.....s.....a.....t.....t.....o!!!!!!certo, che tu stia senza forcella... è il colmo dei colmi!!!
il calzolaio va...
Su, non ti lamentare, andiamo io e te , chianu chianu....
sabato mattina ti va di fa na sgambatina su in pineta?o sei ai box?
Anche partenza da Cassino 9,30, con il caldo. Penso che in 3 ore si faccia il tutto...
Infatti Pié l'intenzione è quella di uscire ugualmente anche viste le mie condizioni....però io sabato ho una cresima e non vorrei arrivarci come un cadavere!!!! L'intenzione è andare in Pineta direttamente ma senza partire da Cassino....comunque sono con voi salute permettendo!!!@Ste anche io non sto granchè, però sabato esco lo stesso.
Si potrebbe fare o la partenza da giù, o meglio ancora un po si sana pineta, volendo potremmo anche arrivare su alle Serre e poi ridiscendere.
Vediamo come va venerdì sera.
Il che forse è anche meglio!!!!Anche partenza da Cassino 9,30, con il caldo. Penso che in 3 ore si faccia il tutto...
Infatti Pié l'intenzione è quella di uscire ugualmente anche viste le mie condizioni....però io sabato ho una cresima e non vorrei arrivarci come un cadavere!!!! L'intenzione è andare in Pineta direttamente ma senza partire da Cassino....comunque sono con voi salute permettendo!!!
Il che forse è anche meglio!!!!
??
Quale delle due preferisci?
Veramente mi hanno detto di portare le protezioni a viticuso.. La conchiglia in particolare..Su ragazzi, facciamo una cenetta tra amici, mica un'incontro di pugilato!!
Allora, sembra proprio che la pioggia ci dia una tregua per i prossimi giorni, quindi tutti all'erta che ci facciamo qualche giro in pineta già a partire da sabato.
Direi che sabato un bel giro AM con partenza dalla chiesetta e arrivo dove ci pare non guasterebbe proprio!
Mi raccomando tenete pronti anche gli scarponi da sci per un bliz infrasettimanale!!!
Ergo.....? Hai cassato la mia idea.......
Comunque, decidete e fatemi sapere..
denghiu
Ergo.....? Hai cassato la mia idea.......
Comunque, decidete e fatemi sapere..
denghiu