MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il percorso di nome "lurida" a quanto ne sò non è ancora stato pulito è solo stato scovato.
Per qull'altro percorso io sò ke l'aveva pulito e reso accessibile coco69 l'anno scorso xkè era chiusissimo da spine ed è logico che ora sia un pò trascurato, sicuramente sarà anche stato creato dagl'abitanti del luogo peròlalreso accessibile lui.
....
Un’Annoooo???? ‘nfame!!!

Mi dispiace ma avendolo nel frattempo tenuto celato, dopo un’anno, il riconoscimento di paternità cade automaticamente in prescrizione.


Il Cavatappi ancora non è finito xciò non abbiamo ancora svelato la sua collocazione, ma adesso che ci siamo liberati dai vari impegni rimetteremo mano alle cose in sospeso....
@Petrus: se ti riesce di trovare un po’ di tempo, perché non fai un giro “esplorativo” in pineta…???
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Un’Annoooo???? ‘nfame!!!

Mi dispiace ma avendolo nel frattempo tenuto celato, dopo un’anno, il riconoscimento di paternità cade automaticamente in prescrizione.


@Petrus: se ti riesce di trovare un po’ di tempo, perché non fai un giro “esplorativo” in pineta…???


Esatto!!:hahaha::hahaha:

Sabato mattina io vorrei salire a fare un giretto......vediamo
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Facile, luca manda una mail cumulativa a tutto il club ( come fa coi programmi dell'escursione)con obbligo di risposta entro domani.. Tu nel frattempo chiami l'azzurra e prenoti.
Il mio ruolo in tutto ciò è quello di aver suggerito l'idea. :cucù:

Ci sono alcuni ai quali mandando una mail oggi, se tutto va bene, la leggeranno tra lunedì e mercoledì...

Organizziamoci per la settimana prossima, avremo più adesienti!!!
 
Un’Annoooo???? ‘nfame!!!

Mi dispiace ma avendolo nel frattempo tenuto celato, dopo un’anno, il riconoscimento di paternità cade automaticamente in prescrizione.


@Petrus: se ti riesce di trovare un po’ di tempo, perché non fai un giro “esplorativo” in pineta…???


Indubbiamente hai ragione però non penso che colui che l'abbia resa accessibile e quindi transitabile sia poi cosi tanto d'accordo c'è sempre il diritto di paternità........e non cade in prescrizione!!!!
Perche se il percorso ora era transitabile lo si deve solo a lui xkè keio mi ricordi non estisteva neanche l'entrata xkè era piena zeppa di spine e lui da solo ha aperto quel percorso, più paternità di cosi!!!!
Poi se lo volete chiamare con il nome che più vi piace siete liberissimi di farlo ed anche di andarlo a ripristinare almeno cosi ci sarà un'altro percorsoin pineta.


PS.: il "Cavatappi non è difficile da trovare però li non c'è niente da fare è già registrato all'anagrafe e ci hanno già rilasciato il codice fiscale :smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Indubbiamente hai ragione però non penso che colui che l'abbia resa accessibile e quindi transitabile sia poi cosi tanto d'accordo c'è sempre il diritto di paternità........e non cade in prescrizione!!!!
Perche se il percorso ora era transitabile lo si deve solo a lui xkè keio mi ricordi non estisteva neanche l'entrata xkè era piena zeppa di spine e lui da solo ha aperto quel percorso, più paternità di cosi!!!!
Poi se lo volete chiamare con il nome che più vi piace siete liberissimi di farlo ed anche di andarlo a ripristinare almeno cosi ci sarà un'altro percorsoin pineta.


PS.: il "Cavatappi non è difficile da trovare però li non c'è niente da fare è già registrato all'anagrafe e ci hanno già rilasciato il codice fiscale :smile::smile:


Michè, figurati se adesso ci si mette pure a discutere sulla paternità e nomi dei percorsi....( Primitivo comunque :arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:)

Comunque il percorso è adesso pulito e transitabile ( lo abbiamo fatto sia con Pietro, che domenica di rientro dalle Pale con il gruppone ) anzi, ti consiglio di farci un passaggio e di dirmi cosa ne pensi: io lo trovo molto bello, scorrevole e veloce il giusto. Una sola raccomandazione: finito il percorso tra gli alberi, imboccata la strada bianca che porta all'ingresso di Collecazziglio, attenzione....la strada ti porta a mollare con decisione, ma qualche centinaio di metri più giù una bella curva a gomito e li che aspetta il primo.......;-);-);-)
 
Michè, figurati se adesso ci si mette pure a discutere sulla paternità e nomi dei percorsi....( Primitivo comunque :arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:)

Comunque il percorso è adesso pulito e transitabile ( lo abbiamo fatto sia con Pietro, che domenica di rientro dalle Pale con il gruppone ) anzi, ti consiglio di farci un passaggio e di dirmi cosa ne pensi: io lo trovo molto bello, scorrevole e veloce il giusto. Una sola raccomandazione: finito il percorso tra gli alberi, imboccata la strada bianca che porta all'ingresso di Collecazziglio, attenzione....la strada ti porta a mollare con decisione, ma qualche centinaio di metri più giù una bella curva a gomito e li che aspetta il primo.......;-);-);-)

Niente discussioni facciamo solo a mazzzzzzate....:fatti-so:
Io quello non l'ho ancora fatto ma penso che domani andrò a provarlo per vedere com'è, si quella strada con la curva a gomito la conosco ci sono già sceso e già mi avevano raccomandato di fare attenzione...........
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ci sono alcuni ai quali mandando una mail oggi, se tutto va bene, la leggeranno tra lunedì e mercoledì...

Organizziamoci per la settimana prossima, avremo più adesienti!!!


Mi sono spiegato male.........

Non intendevo convocare tutti per una pizzata delle solite, perchè capisco ( poco, ma ci provo...) benissimo che minimo ci vuole un mese di preavviso.

L'invito è rivolto a tutti quelli che magari non sanno che fare, o gli và di farsi una birra parlando e cazzeggiando un pò del più e del meno, tutto quì, niente di più.

Io adesio comunque.....:il-saggi:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Niente discussioni facciamo solo a mazzzzzzate....:fatti-so:
Io quello non l'ho ancora fatto ma penso che domani andrò a provarlo per vedere com'è, si quella strada con la curva a gomito la conosco ci sono già sceso e già mi avevano raccomandato di fare attenzione...........


E vai, son contento, fammi sapere!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Indubbiamente hai ragione però non penso che colui che l'abbia resa accessibile e quindi transitabile sia poi cosi tanto d'accordo c'è sempre il diritto di paternità........e non cade in prescrizione!!!!
Perche se il percorso ora era transitabile lo si deve solo a lui xkè keio mi ricordi non estisteva neanche l'entrata xkè era piena zeppa di spine e lui da solo ha aperto quel percorso, più paternità di cosi!!!!
Poi se lo volete chiamare con il nome che più vi piace siete liberissimi di farlo ed anche di andarlo a ripristinare almeno cosi ci sarà un'altro percorso in pineta.

Non si abbandona MAI una “creatura” così bella, per oltre 1 anno, dopo avergli dato luce!!!
L’orfano, l’abbiamo trovato e “adottato” e gli abbiamo dato persino un nome.

Alla prima occasione lo “battezzeremo” ufficialmente e se vuole, gli faremo fare… il “padrino”!!!

PS.: il "Cavatappi" non è difficile da trovare però li non c'è niente da fare è già registrato all'anagrafe e ci hanno già rilasciato il codice fiscale :smile::smile:

CVTPPDSKLTN
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi sono spiegato male.........

Non intendevo convocare tutti per una pizzata delle solite, perchè capisco ( poco, ma ci provo...) benissimo che minimo ci vuole un mese di preavviso.

L'invito è rivolto a tutti quelli che magari non sanno che fare, o gli và di farsi una birra parlando e cazzeggiando un pò del più e del meno, tutto quì, niente di più.

Io adesio comunque.....:il-saggi:


Io ti ho capito, per quello avevo detto che ne avremmo potute fare due, una chi c'è c'è, per passare una serata in compagnia e una organizzata con largo anticipo contattando tutti!
 
Non si abbandona MAI una “creatura” così bella, per oltre 1 anno, dopo avergli dato luce!!!
L’orfano, l’abbiamo trovato e “adottato” e gli abbiamo dato persino un nome.

Alla prima occasione lo “battezzeremo” ufficialmente e se vuole, gli faremo fare… il “padrino”!!!



CVTPPDSKLTN

Argomento chiuso è meglio.....................non vorrei mai che andassimo in un'altra direzione!!!!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi sono spiegato male.........

Non intendevo convocare tutti per una pizzata delle solite, perchè capisco ( poco, ma ci provo...) benissimo che minimo ci vuole un mese di preavviso.

L'invito è rivolto a tutti quelli che magari non sanno che fare, o gli và di farsi una birra parlando e cazzeggiando un pò del più e del meno, tutto quì, niente di più.

Io adesio comunque.....:il-saggi:
per una cosuccia internos, io ci sono sia venerdi che sabato , fatemi sapere.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho deciso, domenica non vengo a pedalare con voi, cerco di riposare per recuperare il fastidio al torace. Verrò comunque (macchina o moto) in riva al lago, quindi non vi libarate di me!!:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo