MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
@ Max, in questa giornata uggiosa, sei l'unico che può darci belle notizie.

Aggiornaci sulla performances del brother.
nono su 13 della sua categoria. Un piazzamento ottimo considerando che doveva essere ultimo. Poi il gol della domenica, gli escono un paio di tricks e nono. Non ricapiterà mai più credo :hahaha:
Comunque raga, bellissima esperienza veramente. Hanno un modo di intrattenersi molto simile al nostro , posati gli yoyo/bike si attiva la modalità vino/birra/gianniceleste.
Specie i più giovani hanno uno stile di vita molto "free", non per niente alcuni amici di lorenzo , il primo classificato, fanno free ride e mi/ci hanno invitato dalle loro parti(toscana, poi vi do più info)

http://www.yoyomaniacs.com/

"Eccoci al tg1" ultimo link in fondo alla pagina
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho inviato a tutti gli iscritti 2008 al club comunicazione in merito all'iscrizione per l'anno 2009 in maniera tale da iniziare un conteggio dei possibili iscritti per il nuovo anno e stimare quante maglie fare (quest'anno saranno comprese nella quota di iscrizione). Spargete la voce ad amici che hanno intenzione di iscriversi e fatemi sapere al più presto perchè poi ci vuole tempo per farle stampare. Prima ci muoviamo prima le indossiamo!!:))):
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ho inviato a tutti gli iscritti 2008 al club comunicazione in merito all'iscrizione per l'anno 2009 in maniera tale da iniziare un conteggio dei possibili iscritti per il nuovo anno e stimare quante maglie fare (quest'anno saranno comprese nella quota di iscrizione). Spargete la voce ad amici che hanno intenzione di iscriversi e fatemi sapere al più presto perchè poi ci vuole tempo per farle stampare. Prima ci muoviamo prima le indossiamo!!:))):

:}}}::}}}::}}}:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ho inviato a tutti gli iscritti 2008 al club comunicazione in merito all'iscrizione per l'anno 2009 in maniera tale da iniziare un conteggio dei possibili iscritti per il nuovo anno e stimare quante maglie fare (quest'anno saranno comprese nella quota di iscrizione). Spargete la voce ad amici che hanno intenzione di iscriversi e fatemi sapere al più presto perchè poi ci vuole tempo per farle stampare. Prima ci muoviamo prima le indossiamo!!:))):
risposto
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ho inviato a tutti gli iscritti 2008 al club comunicazione in merito all'iscrizione per l'anno 2009 in maniera tale da iniziare un conteggio dei possibili iscritti per il nuovo anno e stimare quante maglie fare (quest'anno saranno comprese nella quota di iscrizione). Spargete la voce ad amici che hanno intenzione di iscriversi e fatemi sapere al più presto perchè poi ci vuole tempo per farle stampare. Prima ci muoviamo prima le indossiamo!!:))):


Io mi prenoto!

Pregherei chi sceglierà il modello di maglia, di fare il possibile per trovarne un tipo che abbia, possibilmente, la tasca posteriore che permette di riporre manicotti, guanti, cellulare, ecc..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo