E che photoshoppata!!!
E che photoshoppata!!!
Quando è stata scattata sta foto, ancora non esisteva il photoshop
Uhmpfs... Malfidente miscredente... Certo che siamo noi....ma perchè quei due siete Voi!!!
Uhmpfs... Malfidente miscredente... Certo che siamo noi.
Per giunta uno dei primi ske day
Che ne sanno sti pedalatori della domenica....Ahò, questi ancora non hanno capito che lo SD... trasforma!!!
Che ne sanno sti pedalatori della domenica....
Ps: guardate il tg1 delle 8 quando parlano dei campionati di yoyo dovrebbe vedersi anche il mio bel nasino...
Che ne sanno sti pedalatori della domenica....
Ps: guardate il tg1 delle 8 quando parlano dei campionati di yoyo dovrebbe vedersi anche il mio bel nasino...
nono su 13 della sua categoria. Un piazzamento ottimo considerando che doveva essere ultimo. Poi il gol della domenica, gli escono un paio di tricks e nono. Non ricapiterà mai più credo@ Max, in questa giornata uggiosa, sei l'unico che può darci belle notizie.
Aggiornaci sulla performances del brother.
Ho inviato a tutti gli iscritti 2008 al club comunicazione in merito all'iscrizione per l'anno 2009 in maniera tale da iniziare un conteggio dei possibili iscritti per il nuovo anno e stimare quante maglie fare (quest'anno saranno comprese nella quota di iscrizione). Spargete la voce ad amici che hanno intenzione di iscriversi e fatemi sapere al più presto perchè poi ci vuole tempo per farle stampare. Prima ci muoviamo prima le indossiamo!!
rispostoHo inviato a tutti gli iscritti 2008 al club comunicazione in merito all'iscrizione per l'anno 2009 in maniera tale da iniziare un conteggio dei possibili iscritti per il nuovo anno e stimare quante maglie fare (quest'anno saranno comprese nella quota di iscrizione). Spargete la voce ad amici che hanno intenzione di iscriversi e fatemi sapere al più presto perchè poi ci vuole tempo per farle stampare. Prima ci muoviamo prima le indossiamo!!
Ho inviato a tutti gli iscritti 2008 al club comunicazione in merito all'iscrizione per l'anno 2009 in maniera tale da iniziare un conteggio dei possibili iscritti per il nuovo anno e stimare quante maglie fare (quest'anno saranno comprese nella quota di iscrizione). Spargete la voce ad amici che hanno intenzione di iscriversi e fatemi sapere al più presto perchè poi ci vuole tempo per farle stampare. Prima ci muoviamo prima le indossiamo!!