MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
dopo una settimana che a metà mi ha già distrutto.........

Chi organizza una birra e pizza, o altro tra venerdì sera e sabato sera?


Su su, aperto a tutti ovviamente, scapoli e sposati, --- e trans.....
 
Che io sappia non ha nome, so solo che tempo fà l'aveva pulito coco69, bisognerebbe chiedere a lui se l'aveva già battezzato........

Petrus ho chiesto proprio ieri come si chiama il percorso che si parlava messaggi fà, e lui la battezzato con il nome di "Perri Meson" e poi mi ha detto che ne ha anche un'altra ma non ho ben capito dav'è che la chiamata "Lurida" x quanto era sporca.....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Petrus ho chiesto proprio ieri come si chiama il percorso che si parlava messaggi fà, e lui la battezzato con il nome di "Perri Meson" e poi mi ha detto che ne ha anche un'altra ma non ho ben capito dav'è che la chiamata "Lurida" x quanto era sporca.....

Azz!!! Esiste “pure” una “LURIDA”??!!

E che aspettate…

Non capisco perché, dopo tanta fatica a pulirlo, si tenga un percorso nascosto… Màh!!!

Come nel caso dello sbandierato “Cavatappi”, addò stà???
Michè ti avviso, se riesco a stanarlo prima che mi venga insegnato… lo chiamo SKELETON!!! (hihihihihihi)


Quello che mi hanno indicato Petrus ed il Nonno, avendolo percorso mi è sembrato al 100% naturale e non si intravedono interventi recenti. Molto simile a Collecazzillo è stato sicuramente creato in passato dagli abitanti locali per spostarsi tra i monti.

Per questo, il nome “Primitivo” mi sembra più adatto.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
dopo una settimana che a metà mi ha già distrutto.........

Chi organizza una birra e pizza, o altro tra venerdì sera e sabato sera?


Su su, aperto a tutti ovviamente, scapoli e sposati, --- e trans.....
Facile, luca manda una mail cumulativa a tutto il club ( come fa coi programmi dell'escursione)con obbligo di risposta entro domani.. Tu nel frattempo chiami l'azzurra e prenoti.
Il mio ruolo in tutto ciò è quello di aver suggerito l'idea. :cucù:
 
Azz!!! Esiste “pure” una “LURIDA”??!!

E che aspettate…

Non capisco perché, dopo tanta fatica a pulirlo, si tenga un percorso nascosto… Màh!!!

Come nel caso dello sbandierato “Cavatappi”, addò stà???
Michè ti avviso, se riesco a stanarlo prima che mi venga insegnato… lo chiamo SKELETON!!! (hihihihihihi)


Quello che mi hanno indicato Petrus ed il Nonno, avendolo percorso mi è sembrato al 100% naturale e non si intravedono interventi recenti. Molto simile a Collecazzillo è stato sicuramente creato in passato dagli abitanti locali per spostarsi tra i monti.

Per questo, il nome “Primitivo” mi sembra più adatto.

Il percorso di nome "lurida" a quanto ne sò non è ancora stato pulito è solo stato scovato.
Per qull'altro percorso io sò ke l'aveva pulito e reso accessibile coco69 l'anno scorso xkè era chiusissimo da spine ed è logico che ora sia un pò trascurato, sicuramente sarà anche stato creato dagl'abitanti del luogo peròlalreso accessibile lui.
Il Cavatappi ancora non è finito xciò non abbiamo ancora svelato la sua collocazione, ma adesso che ci siamo liberati dai vari impegni rimetteremo mano alle cose in sospeso....
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi in tema di percentuali, io al 95% non sarò dei vostri domenica, sto migliorando, ma lentamente, non vorrei peggiorare ulteriormente la situaziuone come è successo domenica scorsa!:ueh:

stavo facendo anche un pensierino ad unirmi a voi lunedi, anche se forse esula dalle mie capacità!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo