dopo una settimana che a metà mi ha già distrutto.........
Chi organizza una birra e pizza, o altro tra venerdì sera e sabato sera?
Su su, aperto a tutti ovviamente, scapoli e sposati, --- e trans.....
Che io sappia non ha nome, so solo che tempo fà l'aveva pulito coco69, bisognerebbe chiedere a lui se l'aveva già battezzato........
E' risaputo che gli attaccanti "amano"... il PRESSING!!!Ma lasciatelo stare a sto ronaldo, lui aveva solo nostalgia dei falli da dietro...
Dall' ultima escursione è emerso un nuovo personaggio, l' unica caratteristica: non usa i PEDALI.
Chiunque lo riconoscesse dalla foto è pregato di segnalarlo al ferro vecchio.
dobbiamo comprargli un monopattino.. sarebbe più a suo agio...
dopo una settimana che a metà mi ha già distrutto.........
Petrus ho chiesto proprio ieri come si chiama il percorso che si parlava messaggi fà, e lui la battezzato con il nome di "Perri Meson" e poi mi ha detto che ne ha anche un'altra ma non ho ben capito dav'è che la chiamata "Lurida" x quanto era sporca.....
Mi piacerebbe tanto , ma non posso il 17-18... porca zozza.Max andiamo a Prato Selva?
Facile, luca manda una mail cumulativa a tutto il club ( come fa coi programmi dell'escursione)con obbligo di risposta entro domani.. Tu nel frattempo chiami l'azzurra e prenoti.dopo una settimana che a metà mi ha già distrutto.........
Azz!!! Esiste pure una LURIDA??!!
E che aspettate
Non capisco perché, dopo tanta fatica a pulirlo, si tenga un percorso nascosto Màh!!!
Come nel caso dello sbandierato Cavatappi, addò stà???
Michè ti avviso, se riesco a stanarlo prima che mi venga insegnato lo chiamo SKELETON!!! (hihihihihihi)
Quello che mi hanno indicato Petrus ed il Nonno, avendolo percorso mi è sembrato al 100% naturale e non si intravedono interventi recenti. Molto simile a Collecazzillo è stato sicuramente creato in passato dagli abitanti locali per spostarsi tra i monti.
Per questo, il nome Primitivo mi sembra più adatto.