MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao ragazzi, vi siete alzati dal divano? :sculacci:

Io stavo cercando qualche finanziaria per ovviare al mio problema con le camera d'aria.

:azz-se-m:



Volevo dire grazie a:​

PALOPETRUS, che per la seconda volta mi traina a valle. :arrabbiat:
NONNO, che grazie ai suoi consigli riuscivo a rimanere in sella. :il-saggi:
ALFABLACK, che mi aspettava. :prost:
SKELETON, che mi ha regalato una radio. :yeah!:


Comunque, bellissima escursione, molto dura, ma appagante.​


Bene, ma non sparire adesso....:arrabbiat:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ciao ragazzuoli!!
Tutto bene? Vedo che la stagione di uscite continua alla grande!:i-want-t:
Giovedì e venerdì ho visto ò President a Riva del Garda al Bike Festival! Quest'anno è stato fantastico! Tre giorni di sole (solo giovedì un po' di pioggia), sempre in sella:freeride:, tanta gente, tanti espositori, tanto divertimento!
Mi dispiace per loro che si sono persi il festone di sabato sera... mangia e bevi (soprattutto bevi...):magna: o-oaggratis per tutti, musica, video, festa!! :-x:-|Vi lascio immaginare.
Soprattutto vi lascio immaginare il risveglio della domenica mattina...:mrgreen::zapalott:

Comunque... nei giorni precedenti sentivo un fastidioso fischio nelle orecchie... qualcuno mi pensava, ma erano pensieri cattivi!!! Qualcuno mi accusava di colpe che non ho commesso!! Vero Skè!?! Come va la bici?! :)))::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao ragazzuoli!!
Tutto bene? Vedo che la stagione di uscite continua alla grande!:i-want-t:
Giovedì e venerdì ho visto ò President a Riva del Garda al Bike Festival! Quest'anno è stato fantastico! Tre giorni di sole (solo giovedì un po' di pioggia), sempre in sella:freeride:, tanta gente, tanti espositori, tanto divertimento!
Mi dispiace per loro che si sono persi il festone di sabato sera... mangia e bevi (soprattutto bevi...):magna: o-oaggratis per tutti, musica, video, festa!! :-x:-|Vi lascio immaginare.
Soprattutto vi lascio immaginare il risveglio della domenica mattina...:mrgreen::zapalott:

Comunque... nei giorni precedenti sentivo un fastidioso fischio nelle orecchie... qualcuno mi pensava, ma erano pensieri cattivi!!! Qualcuno mi accusava di colpe che non ho commesso!! Vero Skè!?! Come va la bici?! :)))::smile:

E brava la nostra Ilaria, non te ne perdi una vedo con piacere!!! Avevo programmato una puntatina a Riva anche io, ma purtroppo impedimenti dell'ultima ora mi hanno fregato...sarà per il prossimo!!!

Ps: Lo Skè ti tratta male?? Non ci crederò mai!!
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao ragazzuoli!!
Tutto bene? Vedo che la stagione di uscite continua alla grande!:i-want-t:
Giovedì e venerdì ho visto ò President a Riva del Garda al Bike Festival! Quest'anno è stato fantastico! Tre giorni di sole (solo giovedì un po' di pioggia), sempre in sella:freeride:, tanta gente, tanti espositori, tanto divertimento!
Mi dispiace per loro che si sono persi il festone di sabato sera... mangia e bevi (soprattutto bevi...):magna: o-oaggratis per tutti, musica, video, festa!! :-x:-|Vi lascio immaginare.
Soprattutto vi lascio immaginare il risveglio della domenica mattina...:mrgreen::zapalott:

Comunque... nei giorni precedenti sentivo un fastidioso fischio nelle orecchie... qualcuno mi pensava, ma erano pensieri cattivi!!! Qualcuno mi accusava di colpe che non ho commesso!! Vero Skè!?! Come va la bici?! :)))::smile:


CI fa piacere che ogni tanto vieni a farci visita.
Continua così e non perdere mai l'abitudine!

Sentendo l'entusiasmo dei "ciociari" in trasferta, oltre a confermare tutto, hanno detto che le parole non bastano per descrivere la maestosità e la "bellezza" dell'evento!

E noi qui... ROSICHIAMO!!!


Se ti riferisci al "forcellino" al primo sguardo pensavo che avvessi inferto un colpo "mortale" al mio ronzino, salvo poi costatare che era quasi completamente svitato.
Per una volta, ero felice di aver bucato, altrimenti mi giocavo il forcellino o peggio... il cambio.

Però... "pensieri cattivi"... LUNGI DA ME!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Pietro, conosco delle fanciulle che fanno dei massaggi magici contro i dolori muscolari..


Non saranno mica le solite "amiche" di Ronaldo che conosci? In questo caso passo......:smile:

Comunque devo dire che sto veramente maluccio, da quando sono tornato domenica ho un dolore fortissimo al torace, sotto l'ascella destra che non mi fa muovere bene il braccio, sto valutando l'ipotesi di qualche accertamento supplementare.........:scassat:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Non saranno mica le solite "amiche" di Ronaldo che conosci? In questo caso passo......:smile:

Comunque devo dire che sto veramente maluccio, da quando sono tornato domenica ho un dolore fortissimo al torace, sotto l'ascella destra che non mi fa muovere bene il braccio, sto valutando l'ipotesi di qualche accertamento supplementare.........:scassat:


Fammi sapere come stai.....:nunsacci::nunsacci:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non saranno mica le solite "amiche" di Ronaldo che conosci? In questo caso passo......:smile:

Comunque devo dire che sto veramente maluccio, da quando sono tornato domenica ho un dolore fortissimo al torace, sotto l'ascella destra che non mi fa muovere bene il braccio, sto valutando l'ipotesi di qualche accertamento supplementare.........:scassat:
-.-
speriamo niente di grave. Comunque fai gli accertamenti cosi se non hai nulla di serio, guarisci prima.. sai com'è la psicologia...
 

Skiter

Biker novus
16/3/07
20
0
0
Rocca d'Evandro
Visita sito
Dall' ultima escursione è emerso un nuovo personaggio, l' unica caratteristica: non usa i PEDALI.

Chiunque lo riconoscesse dalla foto è pregato di segnalarlo al ferro vecchio.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • 04052008191.jpg
    04052008191.jpg
    71 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo