Quando lo dico io no eh!!!!Visto che sOle che c'è adesso?
Che tempo strano!
Quando lo dico io no eh!!!!
Ho dimenticato di ringraziare . lunedì unaltra gran bella uscita in compagnia degli orKoco!
{Stiamo preparando, in attesa del rientro del pappamolla, il terreno per gli SD!!!}
Tornerà tornerà....!!! E ci bombarderàIn effetti sto forum è sempre più deserto.
Speriamo si rimetta il Petrus! Almeno lui quotidianamente qualcosa scrive!
Yuhhuuuuuuuuu...uuuuu maronna e che è........Obama è presidente,Veltroni organizza una bella festa in suo onore ( anche se fino a ieri gli ammericani mangiavano i bambini, erano guerrafondai, razzisti etc..etc..valli a capire sto sinistroidi "appecoronati" )...niente da dire?
sicuramente qiualcosina è cambiata o si spera cambi...Yuhhuuuuuuuuu...uuuuu maronna e che è........Obama è presidente,Veltroni organizza una bella festa in suo onore ( anche se fino a ieri gli ammericani mangiavano i bambini, erano guerrafondai, razzisti etc..etc..valli a capire sto sinistroidi "appecoronati" )...niente da dire?
Yuhhuuuuuuuuu...uuuuu maronna e che è........Obama è presidente,Veltroni organizza una bella festa in suo onore ( anche se fino a ieri gli ammericani mangiavano i bambini, erano guerrafondai, razzisti etc..etc..valli a capire sto sinistroidi "appecoronati" )...niente da dire?
Yuhhuuuuuuuuu...uuuuu maronna e che è........
Come no ?
parafrasando Gump Foresta : "Pecora è chi pecora se sente".
Ce so' ammerigani e ammerigani è sempre bene fare distinguo, anche se Obama io lo aspetto al varco lo stesso.
La festa non è per la vittoria in se, quanto come simbolo di cambiamento. Un presidente afroamericano alla guida degli states non vuoi che passi come un evento storico?
Se poi questo è a capo della coalizione che ci chiama "partito democratico" vuoi che WWF non approvi ?
Eppoi la festa è per chi apprezza, quindi chi vuole intendere INtenda, l'altri tutti in Camper
mò che c@zzo c'entra il WWF????? stamo a parlà de regazzini magnati, mica de cuccioli de foca!!!
perché, nun ce lo sai che li regazzini nascono dalla f...oca?mò che c@zzo c'entra il WWF????? stamo a parlà de regazzini magnati, mica de cuccioli de foca!!!