MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri pomeriggio, con grande sorpresa, è venuto a trovarmi MovCen (per chi non lo ricorda è l’eroe del Vesuvio!).

E’ uscito apposta dall’autostrada per prendersi un “caffettino” con noi e gli avrebbe fatto piacere salutare personalmente anche le altre “capeechiuov’” del gruppo.

Quando mi ha chiamato pensavo che mi stava a cojonà, invece dopo pochi minuti… degustavamo dell’arabica insieme.

E’ stata una sorpresa MOLTO gradita (forum power)!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Voglio portare a conoscenza di tutti i membri del club MTBCassino, che dopo l'escursione di oggi, si è deciso, data l'enorme quantità di sole ricevute nella giornata odierna, di estendere l'attività del club anche nel settore riparazioni calzature! :smile:

A 'SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sono le 18.40 e solo ora sto uscendo dal coma post escursione, al ritorno non ce la facevo nemmeno a guidare, ho il braccio e la spalla destra (a livello muscolare a pezzi!!!!), e questa volta non per cadute varie, o meglio sono i postumi delle cadute della settimana scorsa!!!:hahaha:
 

Skiter

Biker novus
16/3/07
20
0
0
Rocca d'Evandro
Visita sito
Sono le 18.40 e solo ora sto uscendo dal coma post escursione, al ritorno non ce la facevo nemmeno a guidare, ho il braccio e la spalla destra (a livello muscolare a pezzi!!!!), e questa volta non per cadute varie, o meglio sono i postumi delle cadute della settimana scorsa!!!:hahaha:

Ciao ragazzi, vi siete alzati dal divano? :sculacci:

Io stavo cercando qualche finanziaria per ovviare al mio problema con le camera d'aria.

:azz-se-m:



Volevo dire grazie a:

PALOPETRUS, che per la seconda volta mi traina a valle. :arrabbiat:
NONNO, che grazie ai suoi consigli riuscivo a rimanere in sella. :il-saggi:
ALFABLACK, che mi aspettava. :prost:
SKELETON, che mi ha regalato una radio. :yeah!:

Comunque, bellissima escursione, molto dura, ma appagante.​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo