All'ora li vidi che si strunz!!!!!
Non dire così, godo un "bonus" speciale e non posso in nessun modo rischiare di fare tardi!!!
[Il "cannello" è già pronto, non aspetta altro che usarlo...]
All'ora li vidi che si strunz!!!!!
E bravi i miei ragazzi, quel posto lo conosco che ci sono andato a passare una domenica un pò di tempo fà porprio all'interno della riserva,io lo girato un pò a piedi ed il posto è veramente fantastico a dir poco magico...........
Complimenti davvero!!!!
Quindi sono stati alla cascate di Morino???
Mi è toccato smontare completamente il cell x asciugarlo, ma alla fine è tornato operativo ed eccovi alcune foto (che però non rendono lo spettacolo dei letti di foglie marrone su cui siamo passati nei boschi), giro da rifare, ma sempre in questo periodo (possibilemnete senza pioggia!!)
Dopo aver lasciato l'asfalto dell'abitato del paese di Meta all'inizio dello sterrato c'era un cartello che nessuno di noi si è soffermato a leggere, dopo 1 km abbiamo capito a cosa si riferiva........pericolo frana!! Le foto non rendono l'idea dello strapiombo!!
...
Dopo si è scatenato l'acquazzone e quindi niente più foto!
Un ringraziamento al Nonno e a Severino che mi hanno accompagnato in questo bel giro e che non si sono scoraggiati (e soprattutto non mi hanno rotto le balle) quando il percorso non era facile da seguire e siamo andati un poco con la traccia gps e un pochino ad intuito!
bel giro, da gladiatori (Nonno si era messo la maglia apposita ) complimenti a tutti o-o
p.s. ma avevte fatto il percorso di P&G http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario61.htm oppure un percorso "vostro"?
Si il percorso era quello indicato da P&G, abbiamo cambiato solo la partenza (e quindi l'arrivo) di 800-1000 m in quanto abbiamo parcheggiato in un'area attrezzata con giochi e locanda/bar (naturalmente la struttura era tutta chiusa). Traccia seguita fedelmente, qualche problemino nel ritrovare il passaggio nel bosco per collegare le 2 carrarecce (anche loro nel sito avvertivano di strare attenti), seguendo i segnali CAI ce la siamo cavata.
Tosty, ti ricordi il Gran Sasso? Situazione simile ieri!
Il giorno del...
"CINGHIALE"
Considerando che per me oggi doveva essere dedicato alla ricarica "family points", ho portato a casa una bellissima giornata. In compagnia dei miei "compari" e con la compicità di un meraviglioso sole "primaverile".
Inoltre, vissuta con una nuova piacevole "emozione", che solo la beneamata sa regalalarci...
Un grazie a: Big, Nonno, Paolo, Petrus, SeveriX, Simba e... Stefano!!!
A PP il compito del commento cronologico della giornata!
bel giro, da gladiatori (Nonno si era messo la maglia apposita ) complimenti a tutti o-o
p.s. ma avevte fatto il percorso di P&G http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario61.htm oppure un percorso "vostro"?
Domenica in pineta
Appuntamento alle 9.00, partenza con auto verso Collecazzillo e salita lungo il single track, Shet One e risalita su asfalto, poi variante alla fogna Primitivo, Cavatappi, RIP.
Bellissima giornata (anche se ho faticato parecchio perchè le gambe dopo il giro di ieri non volevano andare!) in ottima compagnia, con sorpresa finale, alla fine del cavatappi abbiamo incontrato un nostro amico che aveva optato per un giro in solitaria!!
Pineta stupenda tutto l'anno ma in giornate come questa è veramente spettacolare!
.....e io ho bucato nartra vorta............
me ne sono accorto poco fa mentre cercavo di riparartela!
Adesso ci portiamo pure il lavoro a casa e per lo più... lavoro in nero!!!
Ti correggo, non hai bucato, ma hai spaccato la camera, me ne sono accorto poco fa mentre cercavo di riparartela!
Adesso ci portiamo pure il lavoro a casa e per lo più... lavoro in nero!!!
Ma la foto dell'amico incontrato in pineta?
E' volontariato, mi era rimasta nello zaino.
Si, si, la classica scusa per eludere il fisco...
Evasore!