E da un po che non scendiamo...
Che ne dite se sabato ci facciamo un paio di discesette free???
Oggi, dopo quella sera..., ho rivisto Sventra.
Devo dire che ancora non si era ripreso del tutto, dopo lo shock che gli abbiamo causato!!!
E da un po che non scendiamo...
Ok, si sale in bici e poi si scende...,........... ma ne facciamo solo una!!!
Clà, mi piacerebbe fare il classico giro "light-free", con partenza dalle Serre!
Vorrei provare la "Glory 8" (bike test) e risulta alquanto difficile pedalarla...
...... ma ne facciamo solo una!!!
Ma per giro light free intendi partenza dalle serre varianti taglione tronchetto etc etc... se non ricordo male, in termini di tempo, 2 light-free (con annessi recuperi), equivalgono ad 1 bel giro AM!
Se non facciamo soste prolungate e se non partiamo tardi, dovremmo farcela entro una certa ora...
Ma per giro light free intendi partenza dalle serre varianti taglione tronchetto etc etc
LIGHT??!
Eh si.. dev'essere proprio aumentato parecchio il gap!
Ragà che sfiga, l'acqua presa nel giro di sabato ha provocato più danni di quanto pensassi, telecomando dell'auto andato e al telefonino non funzionano alcni tasti
Acc, mi spiace, se hai bisogno di un "muletto" dimmelo, dovrei avere qualcosa a casa....
Ahhhhh maxe...
*sgrat sgrat*
Ma per giro light free intendi partenza dalle serre varianti taglione tronchetto etc etc
LIGHT??!
Eh si.. dev'essere proprio aumentato parecchio il gap!
..., ieri sera su e-bay mi sono comprato scheda tastiera e joystick nuovo, speriamo di non aver buttato soldi inutilmente.
Vi animo un pochino io: allora sabato e domenica dovrebbe essere buon tempo. Che volete fare?
Sabato mattina:
Proposta 1) 1-2 giri light free (Attenzione!!! Non fraintedete ciò che scrivo qui di seguito, è solo un commento personale e non polemico: io vengo se c'è l'intenzione di fare uno giro con calma e se ci si riesce fare il secondo, se poi bisogna affrettarsi per farne 2 passo così siete liberi di scendere senza che vi faccia attardare (mi organizzo diversamente senza alcun problema).