MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
... se non ricordo male, in termini di tempo, 2 light-free (con annessi recuperi), equivalgono ad 1 bel giro AM!
Se non facciamo soste prolungate e se non partiamo tardi, dovremmo farcela entro una certa ora...
Ma per giro light free intendi partenza dalle serre varianti taglione tronchetto etc etc

LIGHT??!

Eh si.. dev'essere proprio aumentato parecchio il gap!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Acc, mi spiace, se hai bisogno di un "muletto" dimmelo, dovrei avere qualcosa a casa....


Grazie Clà, ma telefonini vecchi ne ho a casa, devo vedere cosa fare per il mio, ieri sera su e-bay mi sono comprato scheda tastiera e joystick nuovo, speriamo di non aver buttato soldi inutilmente.

Il problema sarà la chiave dell'auto, già l'altra volta per farla riparare mi chiesero un prezzo enorme (non funzionava il pulsante apertura baule), la smontai e me lo riparai da solo, stavolta credo che faccia tipo cortocircuito, ho provato a smontarla e pulirla ma niente!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vi animo un pochino io: allora sabato e domenica dovrebbe essere buon tempo. Che volete fare?

Sabato mattina:
Proposta 1) 1-2 giri light free (Attenzione!!! Non fraintedete ciò che scrivo qui di seguito, è solo un commento personale e non polemico: io vengo se c'è l'intenzione di fare uno giro con calma e se ci si riesce fare il secondo, se poi bisogna affrettarsi per farne 2 passo così siete liberi di scendere senza che vi faccia attardare (mi organizzo diversamente senza alcun problema).:celopiùg:
Proposta 2) Andiamo alla scoperta di qualche nuovo percorso
Proposta 3) ?

Domenica mattina:
Proposta 1) Giro AM in pineta
Proposta 2) Andiamo alla scoperta di qualche nuovo percorso
Proposta 3) ?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vi animo un pochino io: allora sabato e domenica dovrebbe essere buon tempo. Che volete fare?

Sabato mattina:
Proposta 1) 1-2 giri light free (Attenzione!!! Non fraintedete ciò che scrivo qui di seguito, è solo un commento personale e non polemico: io vengo se c'è l'intenzione di fare uno giro con calma e se ci si riesce fare il secondo, se poi bisogna affrettarsi per farne 2 passo così siete liberi di scendere senza che vi faccia attardare (mi organizzo diversamente senza alcun problema).:celopiùg:


Se partiamo ad un'orario decente, abbiamo tutto il "tempo" per farne 2 in tranquillità, con annesse soste, recuperi, chiacchiere e sfottò!!!

Direi: Proposta 1.
[Se il tempo lo permette, io scendo!]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo