MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Dall'album dei ricordi...

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/28540/ppuser/17510

2008_05_04_11_20_10.MOV
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vedo Pié...ma perché? Notavo che anche Maxis ha lo stesso problema.:nunsacci: Anche tu se non erro!!!


Ho capito, il tutto è nato dal messaggio di Sventra 2837, che iniziava con [quote ecc.] che però non è stato chiuso dl rispettivo
, quindi il Nonno e poi io e indi anche tu a catena, riportando i messaggi è come se prendevamo l'inizio del precedente,

lo so che non si è capito molto, comunque è così, per esempio io ho corretto il mio e ora si legge bene!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
grazie a pietro vi ho sgamati e data la situazione non mi resta che dirvi (scusate la volgarità)

ke siete dei pezzi di merda

e io ke mi preoccupavo per voi.........cmq bravi vi è uscito bene:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
grazie a pietro vi ho sgamati e data la situazione non mi resta che dirvi (scusate la volgarità)

ke siete dei pezzi di merda


e io ke mi preoccupavo per voi.........cmq bravi vi è uscito bene:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:


Ragazzi mi ha preso alla sprovvista al telefonino, con una macchina della polizia che mi lampeggiava da dietro, per la fretta di chiudere la conversazione mi è scappato detto!!!!:maremmac:

Comunque c'era cascato fin sopra la punta dei capelli, anzi delle piume!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Comunque ragà, il cagozzo mi è venuto veramente quando ho guardato nello specchietto retrovisore e ho visto una macchina con i lampeggianti accesi!! Ho pensato ca..o 5 punti in meno e multone!!:$$$:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo