Hai sbagliato....è quann s tratta r sta tra AMICI che le sòle non le faccio!!!! il che è differente....!!!! Perché quann s magnà siamo sempre più numerosi....chissà perché !!!!Quann' s'tratta r magnà l sòl n'l fai eeeh???
Hai sbagliato....è quann s tratta r sta tra AMICI che le sòle non le faccio!!!! il che è differente....!!!! Perché quann s magnà siamo sempre più numerosi....chissà perché !!!!Quann' s'tratta r magnà l sòl n'l fai eeeh???
Giust!!!!!!possono anche chiudere, tanto ske ha le chiavi.
Da mo che l'avevo fatto.....m'è venuto pure come a Pinocchio....!!!! Maroooooo e fa che t pigl stasera che so tre mis che nun t vec!!!!o-o
possono anche chiudere, tanto ske ha le chiavi.
possono anche chiudere, tanto ske ha le chiavi.
Ma tu nun tié nient ra fa?????si stasera facemm carramba che sorpresa...e dopo tante sole colonnel è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma tu nun tié nient ra fa?????
sveglia!!!! ma li vogliamo fare gli auguri a Claudio?
.L'unica nota stonata sono stati gli effetti collaterali.
Forse è stata colpa della "bufalina", che si è dimostrata una VERA bufala!
Finora... è tutto un via vai...
...
.anche a te???
Io appena tornato a casa sono corso al bagno.. ma che cavolo ci hanno fatto mangiare??
.Cavolo Sventra, ma dove ci hai portato ho passato una notte d'inferno, ho consumato il corridoio tra la camera e il bagno!!!
.A ragà pensavo di essere l'unico ad aver passato una notte infernale......ma vedo che debbo ricredermi!!!!! ore 4.00 al bagno con tutte le coperte......ore 5.35 ritorno in bagno senza coperte.....ore 6.15 di nuovo in bagno.....ma stavolta senza mutande....non avrei avuto il tempo materiale per toglierle.... Mamma mia che nottata!!!!!
sveglia!!!! ma li vogliamo fare gli auguri a Claudio?
daje che aspetto il topo ufficiale per farglieli per bene, come si addice alle persone di una certa età
mmmmh... ho una lamentela da sporgere: lo spumantino che ci ha offerto ieri, era di pessima qualità e non consono ai ns. palati ma soprattutto... non all'altezza del suo "blasone" organolettico!!!!