Aggiudicato!
In alternativa, è da tanto che non la faccio, al primitivo potremmo sostituire la Cresta, poi ritorniamo a Collecazzillo per imboccare il Cavatappi.
Ok, decidiamo in loco...
Aggiudicato!
In alternativa, è da tanto che non la faccio, al primitivo potremmo sostituire la Cresta, poi ritorniamo a Collecazzillo per imboccare il Cavatappi.
Ma... in qualche momento della vita non si doveva fare una notturna in Pineta?
Comu finiu? (Per dirlo alla siciliana!)
Oppure tra un mese circa alle 16.30!!!!Prevista ad Agosto, se vuoi fare la notturna tra due settimane basta che ci vai anche alle 18.00!!!
Assolutamente no....anzi la vs. compagnia è sempre ben gradita.....forse è l'unica cosa positiva che potrebbe aiutarmi a svagarmi un pò e a distrarmi in questo periodo....per il percorso di questi tempi non ho problemi, sono preparato e ben allenato per qualsiasi tipo di percorso e poi non è questo che conta ma la compagnia che c'è intorno, con il quale si esce, si soffre, si ride e si scherza.....e che ti aiuta anche ad affrontare percorsi più difficoltosi ed impegnativi...e la vs. ho sempre detto che è fantastica e di quelle giuste...il fatto è che in questo periodo non ho voglia di fare grandi e piccole cose....sto passando un periodo lavorativo e personale non alquanto felice che mi ha fatto perdere un pochino di stimoli....speriamo che passi presto!!! Per domenica comunque vedrò cosa si può fare.....almeno questa volta non chiamatemi sòla!!!
Ma che rilassati, qua se non mi faccio un giro in bici scoppio!!! Sta settimana mi sto annoiando troppo al lavoro e ho voglia di scendere un pochino più che pedalare!
Cmq sto ragazzo mi piace sempre di più...................
Stè se mi posso permettere di darti un consiglio dato che hai tutti sti problemi che ti girano per la capa se esci è meglio, almeno è sicuro che in quel frangente non pensi a tutti i problemi ma solo e soltanto a divertirti , solo cosi si può tirar annaz!!!!!
Oppure tra un mese circa alle 16.30!!!!
Stè se mi posso permettere di darti un consiglio dato che hai tutti sti problemi che ti girano per la capa se esci è meglio, almeno è sicuro che in quel frangente non pensi a tutti i problemi ma solo e soltanto a divertirti , solo cosi si può tirar annaz!!!!!
L'anno scorso mi sembra siamo andati a Novembre, poi siamo rimasti anche per il "terzo tempo" a mangiare nel castagneto!!
Speriamo di ripetere!
grazie.....mi aspettavo un percorso tutto off-road...vabbè accontentiamoci
Più tardi metto mano ai dati, sicuramente la % di bitume (anche se su strade interne e a basso traffico) supera quello off-road!
Per diminuirla bisognerebbe arrivare fino a Terelle (diverrebbe una granfondo), in ogni caso al ritorno è inevitabile eliminare l'asfalto!
........
Domenica 19 ottobre '08
"Castello di Roccasecca"
Fondo stradale: asfalto 65% - sterrato 35%
(le strade asfaltate sono a traffico locale di bassa intensità)
mi tocca rifare il vaccino contro il bitume!!
ORGANIZZA
Domenica 19 ottobre '08
"Castello di Roccasecca"
Difficoltà: Salita 2/5 - Discesa 2/5
Lunghezza 35 km - Altezza max 750 m - Dislivello 670 m
Tempo percorrenza 4:00 h. - Rientro previsto 13:00 circa
Fondo stradale: asfalto 65% - sterrato 35%
(le strade asfaltate sono a traffico locale di bassa intensità)
Ritrovo ore 8:15 c/o centro comm.le di Piedimonte S.G.
PARTENZA ore 8:30
Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito
Info e prenotazione
Luca - [email protected]
Natalino – [email protected]
BikeXtreme store 0776.310179 – [email protected]
E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO PROTETTIVO
OK!
Partiamo con la lista "adesienti"?
Skeleton
Alfablack
Nonno
Giovanni
Palopetrus
Simba
Maxis88?
Bikermax?
Uomo X-terra?
Tom Tom?
Robyant?
OrkoDH?
Manitou?
Brothers?
Bigluciano?
Marionoi2?
Michele Music box?
TheColonel?
Skiter?
Barone?
Giancarlo?
...
...
...
P.S.: c'era una volta...
aOK!
Partiamo con la lista "adesienti"?
Skeleton
Alfablack
Nonno
Giovanni
Palopetrus
Simba
Maxis88....vuoi ke ti metto un timbro???
Bikermax?
Uomo X-terra?
Tom Tom?
Robyant?
OrkoDH?
Manitou?
Brothers?
Bigluciano?
Marionoi2?
Michele Music box?
TheColonel?
Skiter?