MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
In effetti... :roll:

però mi toccherebbe fare le corse, e se ci metti anche una buona dose di stanchezza :ronf:, non so quanto mi godrei la serata.

Insomma, la vedo un po' dura.


vedrai che la stanchezza passerà quanto sarai circonato ai tuoi amici di avventura poi se sei circondato da una bella pizza meglio ancora non credi???poi non t preoccupare ti aspettiamo tanto c siamo abituati tutti che si dice un ora e poi se ne fa un altra.quindi impegnati a venire che noi t accogliamo a pizze aperte
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ragzzi ho comprato una psp(play station portable)e vi sto scrivendo da codesta tramite connessione wireless della facoltà di ingegneria....diciamo che ne sto approfittando un po.........ripeto per l'ennesima volta non prendete impegni per giovedì 23 perchè c'è l'mtbcassino pizza festival...quindi non dovete mancare:}}}::}}}:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
vedrai che la stanchezza passerà quanto sarai circonato ai tuoi amici di avventura poi se sei circondato da una bella pizza meglio ancora non credi???poi non t preoccupare ti aspettiamo tanto c siamo abituati tutti che si dice un ora e poi se ne fa un altra.quindi impegnati a venire che noi t accogliamo a pizze aperte

per le altre, passi........ma questa, anche sforzandomi, non la capisco......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile:che te possino......
 

AlfaBlack

Biker tremendus
vedrai che la stanchezza passerà quanto sarai circonato ai tuoi amici di avventura poi se sei circondato da una bella pizza meglio ancora non credi???poi non t preoccupare ti aspettiamo tanto c siamo abituati tutti che si dice un ora e poi se ne fa un altra.quindi impegnati a venire che noi t accogliamo a pizze aperte



:OOO:
Mi hai commosso

:bacetto:


Quasi quasi, per non far tardi, anzichè col treno, a Bologna vado e torno con la bici :smile:
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
per le altre, passi........ma questa, anche sforzandomi, non la capisco......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile:che te possino......

nonno sai com'è la grammatica italiana ultimamente sta facendo dei passi da gigante....e io ovviamente mi tengo aggiornato...è normale che voi biker di un altra generazione non state al mio livello(di inguaiagine)cmq nonno non t preoccupare sono sempre a disposizione per un chiarmimento
 
Inventati... una zia malata!!!

Giovedì 23 facciamo la pizzata, altrimenti, di questo passo, la faremo con lenticchie&zampone...


Io purtroppo devo dare forfait perchè mi è arrivato un'invito per una cena di laurea da parte di una parente a cui non mi posso poprio sottrarre!!!!
Sarà per la prossima volta.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo