MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Qualcuno mi spiega queste due cose?
1- cosa signiFica "Potenza rep." nell'avatar?
2- perchè, accanto alla bilancia, solo io, ho l'icona rossa che dice che sono invisibile?

Avatar.JPG
 

AlfaBlack

Biker tremendus
In una importante società napoletana cercano un nuovo responsabile dell’ufficio stampa. Dopo diverse selezioni rimangono a contendersi il posto un milanese ed un napoletano.
Il responsabile del personale decide allora di sottoporli ad un ultimo test ed entrambi rispondono bene a 9 domande su 10.
Dopo una rapida valutazione il manager si avvicina al candidato napoletano e “Grazie del suo interessamento per la nostra società ma abbiamo deciso di assumere il candidato milanese”.
Il candidato partenopeo un po’ sbigottito replica” E perché mai? Entrambi abbiamo risposto correttamente a 9 domande su 10 ed essendo questa una società napoletana ed io di Napoli dovrei essere io ad essere assunto”
E il manager “ In effetti abbiamo preso la nostra decisione non tanto sulle risposte corrette quanto su quella incorretta”.
“E come può - domanda il candidato campano -una risposta sbagliata essere meglio di un’altra?”
Manager: “Semplice il candidato milanese alla domanda 7 ha risposto:
Questa non la so.
Lei invece ha scritto : Neanche io”
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Qualcuno mi spiega queste due cose?
1- cosa signiFica "Potenza rep." nell'avatar?
2- perchè, accanto alla bilancia, solo io, ho l'icona rossa che dice che sono invisibile?

Avatar.JPG

L'esperto è Ske, mi sembra di aver capito che la potenza rep. viene data dagli altri che "reputano positivamente un tuo commento" e quindi acquisti punti, però il numero scritto a volte non corrisponde ai quadratini verdi (es. Orko e Ske quasi stesso numero ma quadretti diversi), per l'altra opzione vedi pannello utente
 
  • Mi piace
Reactions: AlfaBlack

AlfaBlack

Biker tremendus
L'esperto è Ske, mi sembra di aver capito che la potenza rep. viene data dagli altri che "reputano positivamente un tuo commento" e quindi acquisti punti, però il numero scritto a volte non corrisponde ai quadratini verdi (es. Orko e Ske quasi stesso numero ma quadretti diversi), per l'altra opzione vedi pannello utente


Io, a volte, ho dato una reputazione, cliccando sulla bilancia e mi ha dato questo messaggio:


Quindi, se ho ben capito, le due cose sono direttamente correlate. Insomma, mi ritrovo "potenza rep" = 6 perchè qualcuno, o più di qualcuno, ha valutato bene dei miei messaggi! Chissà quali...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Qualcuno mi spiega queste due cose?
1- cosa signiFica "Potenza rep." nell'avatar?
2- perchè, accanto alla bilancia, solo io, ho l'icona rossa che dice che sono invisibile?

Avatar.JPG

1 - in quest topic trovi tutte le spiegazioni:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460

in breve la potenza di reputazione è quanti punti vale la reputazione che dai ad altri e dipende da 3 fattori: anzianità iscrizione nel forum, numero messaggi e da quanti punti di reputazione hai. per sapere quanti punti reputazione hai (quelli ricevuti da altri che hanno reputato i tuoi post) devi andare nel tuo pannello utente.

2 - controla le opzioni che hai impostato nel pannello utente


ciao o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vedo che Petrus mi ha preceduto...

Io, a volte, ho dato una reputazione, cliccando sulla bilancia e mi ha dato questo messaggio:


Quindi, se ho ben capito, le due cose sono direttamente correlate. Insomma, mi ritrovo "potenza rep" = 6 perchè qualcuno, o più di qualcuno, ha valutato bene dei miei messaggi! Chissà quali...


Nel "PU" trovi un pannello "ultima rep. ricevuta" con tutti i dettagli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo