MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi scusate del ritardo nelle info, sono un po’ impicciato…
Se riesco, stasera (oppure oggi pom.) vi comunico i dati tecnici dell’escursione.

In ogni caso, l’escursione si fa e si parte dal piazzale del c/commerciale di Piedimonte alle 8:30, quindi qualche minuto prima ci incontriamo.

Se ho ben capito, quindi, si parte già con le bici dal piazzale?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Quindi se ti gusta il percorso partecipi altrimenti no!!! In definitiva la nostra compagnia non ti aggrada? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Vabbè....Vabbè..........
Assolutamente no....anzi la vs. compagnia è sempre ben gradita.....forse è l'unica cosa positiva che potrebbe aiutarmi a svagarmi un pò e a distrarmi in questo periodo....per il percorso di questi tempi non ho problemi, sono preparato e ben allenato per qualsiasi tipo di percorso e poi non è questo che conta ma la compagnia che c'è intorno, con il quale si esce, si soffre, si ride e si scherza.....e che ti aiuta anche ad affrontare percorsi più difficoltosi ed impegnativi...e la vs. ho sempre detto che è fantastica e di quelle giuste...il fatto è che in questo periodo non ho voglia di fare grandi e piccole cose....sto passando un periodo lavorativo e personale non alquanto felice che mi ha fatto perdere un pochino di stimoli....speriamo che passi presto!!!:celopiùg::celopiùg: Per domenica comunque vedrò cosa si può fare.....almeno questa volta non chiamatemi sòla!!!:smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ma che rilassati, qua se non mi faccio un giro in bici scoppio!!! Sta settimana mi sto annoiando troppo al lavoro e ho voglia di scendere un pochino più che pedalare!

Intendevo dire che ci organizziamo.....tanto se Domenica si pedala ( si pedala? ) , vorrà dire che sabato ci "impinetiamo"......:celopiùg:

Facciamo il giro di Domenica scorsa ridotto a:

Cerreto - Cazzillo - Sheet - risalita - Primimeson - Cavatappi 1&2..........ti garba?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Intendevo dire che ci organizziamo.....tanto se Domenica si pedala ( si pedala? ) , vorrà dire che sabato ci "impinetiamo"......:celopiùg:

Facciamo il giro di Domenica scorsa ridotto a:

Cerreto - Cazzillo - Sheet - risalita - Primimeson - Cavatappi 1&2..........ti garba?


Aggiudicato!
In alternativa, è da tanto che non la faccio, al primitivo potremmo sostituire la Cresta, poi ritorniamo a Collecazzillo per imboccare il Cavatappi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo