MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Sabato, che ne dite di salire su a Montecassino su asfalto e scendere verso Caira lungo la Cavendish (se il tempo regge, poichè altriementi ci facciamo solo un bagno nel fango e non ci divertiamo in discesa!)

ok c sto mi tengo libero sabato x stare con voi e fare sto giretto ke mi attizza.....e far vedere a ske il mio nuovo cancello....miraccomando anche se siamo in 2 voglio farmi un giretto.........e se non lo avete capito ancora.....
mi è
tornata voglia di pedalare!!!!
:}}}::}}}:
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
chiedigli perchè ti stava aspettando.. magari vuole che tu lo ri-inizi alle gioie "dell'ampliamento" del cul... to dell'essere giovani dentro...

Sono ac cul....turato a sufficenza per valutare la tipologia di ampliamente a me più congeniale:il-saggi::il-saggi:, e comunque preferisco fornirle le attrezzature necessarie a questo tipo di ristrutturazioni più che esserne l'utilizzatore finale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Sono ac cul....turato a sufficenza per valutare la tipologia di ampliamente a me più congeniale:il-saggi::il-saggi:, e comunque preferisco fornirle le attrezzature necessarie a questo tipo di ristrutturazioni più che esserne l'utilizzatore finale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allora forniscile ad Orko che apprezza. Però attento che il suo cul...to dell'essere giovane è già molto ampliato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo