Max anche il Nonno è apero a tutto, però ha un piccolo problema (si) è ristretto
Bastard....ti stavo aspettando
Max anche il Nonno è apero a tutto, però ha un piccolo problema (si) è ristretto
Sabato, che ne dite di salire su a Montecassino su asfalto e scendere verso Caira lungo la Cavendish (se il tempo regge, poichè altriementi ci facciamo solo un bagno nel fango e non ci divertiamo in discesa!)
Guarda che sono +- 3 mesi che il Sabato mattina qualcuno esce....magari anche in 2 - 3 ma di solito non si è mai soli...
Se leggi quì - http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101101
trovi tutto...
Ciao
chiedigli perchè ti stava aspettando.. magari vuole che tu lo ri-inizi alle gioie "dell'ampliamento" del cul... to dell'essere giovani dentro...
chiedigli perchè ti stava aspettando.. magari vuole che tu lo ri-inizi alle gioie "dell'ampliamento" del cul... to dell'essere giovani dentro...
Allora forniscile ad Orko che apprezza. Però attento che il suo cul...to dell'essere giovane è già molto ampliato.Sono ac cul....turato a sufficenza per valutare la tipologia di ampliamente a me più congeniale, e comunque preferisco fornirle le attrezzature necessarie a questo tipo di ristrutturazioni più che esserne l'utilizzatore finale
Allora forniscile ad Orko che apprezza. Però attento che il suo cul...to dell'essere giovane è già molto ampliato.
...roba tosta!Visti i video in Home page sul RedBull Rampage?
...roba tosta!
Visti i video in Home page sul RedBull Rampage?
ok c sto mi tengo libero sabato x stare con voi e fare sto giretto ke mi attizza.....e far vedere a ske il mio nuovo cancello....
Salto del canyon è fenomenale!!!!
...anche se non si nota molto, il terreno è molto friabile e quindi mordido.Ma su quelle rocce che usano le gomme antiproiettile?
A Piè, non sento/vedo Alfa.
Siete sicuri di non averlo dimenticato a Campello???
Purtroppo ske il sabato (tutti) lavora. Me lo farai vedere nell'escursione del 19 al castello di Roccasecca, rientro per ora di pranzo, in tempo utile per recarti al lavoro...
Io domenica scorsa ho fatto il pieno di asfalto per tutto il 2008, quindi traccia qualcosa di bello soprattutto in discesa!!!