Grazie,Ske...di solito era un rispondere generale...buoncompleanomn2!!!
forse dovrò tornare più spesso sul forum,ma visto l'aria che tira aspetterò un pò
Grazie,Ske...di solito era un rispondere generale...buoncompleanomn2!!!
@Ske, Big, SImba
v'ha cantat gl'asci?
Sinceramente mi ha scoraggiato il menù (bruschette, pasta e ceci, e un bicchiere di vino o acqua) anche se poi verrò smentito della bontà da chi è rimasto, mi è dispiaciuto lasciare Ske, Simba e Big Luciano, ...
p.s. lungo la strada abbiamo trovato una piccola festa locale (ma proprio piccola) e ci siamo sparati un paninazzo di quelli cattivi (salsiccia e cipolle io, porchetta altri) :magna: giusto per avere la forza di affrontare l'asfalto del ritorno (a proposito mi è venuta un'allergia dovuta al bitume, spero che con una cura a base di pineta possa passare al più presto!)
Grazie,Ske...di solito era un rispondere generale...
forse dovrò tornare più spesso sul forum,ma visto l'aria che tira aspetterò un pò
Tu è un anno che non posti e avanzi pure pretese!!!!Grazie,Ske...di solito era un rispondere generale...
Grazie,Ske...di solito era un rispondere generale...
Stavolta NO! Siamo rientrati ad un'orario decente, alle 16:30 eravamo a Pontecorvo!
AUGURONI DI CUORE MARIO.....ANCHE SE IO ED EMANUELA ABBIAMO PROVATO A CHIAMARTI TUTTA DA IERI PER FARTELI DI PERSONA....M FUSS RISPUOST MEZA VOTA...QUINDI FA POC LA VITTIMA....MA DIMENTICAVO CHE TU HAI SOLO L'OPZIONE MARIONOI2 PER RICEVERE CHIAMATE....AUGURONI CHECCA..... RICORDA GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI!!!!!buoncompleanomn2!!!
martedì pomeriggio chi vuole farsi un giretto?????lo chiedo perchè pochi mi rispondono
Quando siamo tornati a Pontecorvo si stava proprio bene, al sole stavamo sopra i 25°C, abbiamo preso anche un gelatino, il bar in piazza meritava (capisc' a me!)!!! Non so se ci sei entrato la mattina!
Adesso che si sono accorciate le giornate, anche i giri infrasettimanali iniziano a scarseggiare...
Se non lavori, tieniti disponibile per il sabato!!!
ok allora se sabato mattina mi tengo libero facciamo un'uscitina???
messaggio riferito a tutti i possessori di questo forum....sabato si sta organizzando una pedalata......aderite tutti
Guarda che sono +- 3 mesi che il Sabato mattina qualcuno esce....magari anche in 2 - 3 ma di solito non si è mai soli...
Se leggi quì - http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101101
trovi tutto...
Ciao
Sabato, che ne dite di salire su a Montecassino su asfalto e scendere verso Caira lungo la Cavendish (se il tempo regge, poichè altriementi ci facciamo solo un bagno nel fango e non ci divertiamo in discesa!)
Sono moderatamente aperto ( sapete, con l'età, tutto tende a stringersi...) a tutte le soluzioni, anche se così mi costringi a spolverare il "cappuccino", ma va bene uguale. Eventualmente fosse presente Giovanni vediamo di trovare una scappatoia....
Sono moderatamente aperto ( sapete, con l'età, tutto tende a stringersi...) a tutte le soluzioni, anche se così mi costringi a spolverare il "cappuccino", ma va bene uguale. Eventualmente fosse presente Giovanni vediamo di trovare una scappatoia....
Sabato, che ne dite di salire su a Montecassino su asfalto e scendere verso Caira lungo la Cavendish (se il tempo regge, poichè altriementi ci facciamo solo un bagno nel fango e non ci divertiamo in discesa!)
E fosse quasi pure ora che togliessi le ragnatele a quella bici, da quando non la prendi più da Luglio?