MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sinceramente mi ha scoraggiato il menù (bruschette, pasta e ceci, e un bicchiere di vino o acqua) anche se poi verrò smentito della bontà da chi è rimasto, mi è dispiaciuto lasciare Ske, Simba e Big Luciano, ...

p.s. lungo la strada abbiamo trovato una piccola festa locale (ma proprio piccola) e ci siamo sparati un paninazzo di quelli cattivi (salsiccia e cipolle io, porchetta altri) :magna: giusto per avere la forza di affrontare l'asfalto del ritorno (a proposito mi è venuta un'allergia dovuta al bitume, spero che con una cura a base di pineta possa passare al più presto!):smile:

Sul cibo "purtroppo" non posso smentirti, era un'po' striminsito! Forse siete andati meglio voi, anche se il vino era veramente... superlativo!!!

Riguardo l'escursione, a me è piaciuta molto!
Nonostante abbia pagato lo scotto della mancanza di allenamento, mi sono divertito.
Ultimamente ho un po' latitato con i giri pedalati e ho sofferto molto, nella salita a Fraile, che di solito faccio tutta d'un fiato, mi son dovuto fermare 2 volte.
Il percorso fino a Campello è bello, anche se son sicuro che diffilmente lo rifarò per via del ritorno 100% asfalto (se poi lo fai con persone che "spremono" il 44 e tu non ce l'hai...).

A dire il vero, mi sarei aspettato qualcosa di diverso alla piana e soprattutto una maggiore sinergia con i club del litorale. Ma poco importa...

Un GRANDE ringraziamento a Gianky e all'Animabike tutta, per il "servizio" navetta ma in particolar modo per la piacevole compagnia!!!
E' stato bello conoscere i ragazzi del MTB Pico, da oggi abbiamo "nuovi" amici. Un grazie per il caffé che hanno offerto a tutti.


Poche foto e fatte di cosa!
Spero domani di trovarci qualcuna decente...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
sono felice che vi siate divertiti mi sarebbe piaciuto venire invece ho avuto una lunga e faticosa giornata lavorativa cmq:
martedì pomeriggio chi vuole farsi un giretto?????lo chiedo perchè pochi mi rispondono
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grazie,Ske...di solito era un rispondere generale...
forse dovrò tornare più spesso sul forum,ma visto l'aria che tira aspetterò un pò


Nei giorni scorsi stavamo preparando questo regalo per te,

nataliamesabush11.jpg


però poi ci siamo detti che sarebbe stato inutile in quando ti sei dato al Free......
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Adesso che si sono accorciate le giornate, anche i giri infrasettimanali iniziano a scarseggiare...
Se non lavori, tieniti disponibile per il sabato!!!

ok allora se sabato mattina mi tengo libero facciamo un'uscitina???

messaggio riferito a tutti i possessori di questo forum....sabato si sta organizzando una pedalata......aderite tutti :up::up::up::up:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sabato, che ne dite di salire su a Montecassino su asfalto e scendere verso Caira lungo la Cavendish (se il tempo regge, poichè altriementi ci facciamo solo un bagno nel fango e non ci divertiamo in discesa!)

Sono moderatamente aperto ( sapete, con l'età, tutto tende a stringersi...:il-saggi::il-saggi:) a tutte le soluzioni, anche se così mi costringi a spolverare il "cappuccino", ma va bene uguale. Eventualmente fosse presente Giovanni vediamo di trovare una scappatoia....:nunsacci::nunsacci:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sono moderatamente aperto ( sapete, con l'età, tutto tende a stringersi...:il-saggi::il-saggi:) a tutte le soluzioni, anche se così mi costringi a spolverare il "cappuccino", ma va bene uguale. Eventualmente fosse presente Giovanni vediamo di trovare una scappatoia....:nunsacci::nunsacci:

E fosse quasi pure ora che togliessi le ragnatele a quella bici, da quando non la prendi più da Luglio?
 
Sono moderatamente aperto ( sapete, con l'età, tutto tende a stringersi...:il-saggi::il-saggi:) a tutte le soluzioni, anche se così mi costringi a spolverare il "cappuccino", ma va bene uguale. Eventualmente fosse presente Giovanni vediamo di trovare una scappatoia....:nunsacci::nunsacci:



Max anche il Nonno è apero a tutto, però ha un piccolo problema (si) è ristretto:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo