MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ac cul....turato a sufficenza per valutare la tipologia di ampliamente a me più congeniale:il-saggi::il-saggi:, e comunque preferisco fornirle le attrezzature necessarie a questo tipo di ristrutturazioni più che esserne l'utilizzatore finale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Max questo se lo crede solo perchè la mette sul piano dell'età :il-saggi:(sai più esperienza di vita "vissuta) ma lo potresti stupire con effetti speciali!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max questo se lo crede solo perchè la mette sul piano dell'età :il-saggi:(sai più esperienza di vita "vissuta) ma lo potresti stupire con effetti speciali!!!!!!!:smile::smile::smile:
woilà:

lampadabj8.jpg
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ragazzi c sentiamo domani sul forum io esco un po........non con la biga ma con la mia f.....ga :sborone::yeah!::yeah!::yeah!:siccome non ho la sella antiprostata ho deciso di svuotarle più spesso così non mi creo nessun problema(scusate la cafonagine)ma almeo so sincero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo