MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Come dice l’amico Ric.: che te posseno!!!

Neanche con il mio 2° intervento hai capito che scherzavo (come nel 99% dei miei interventi…). Se frequentassi un’ po’ di più il forum, forse ti renderesti conto dell’aria che tira su queste pagine…
Per quanto riguarda le uscite, non puoi attribbuirci una colpa se i tuoi orari non coincidono con quelli degli altri.

we guarda ke skerzo anke io forse interpretate il mio tono in maniera diversa ma credimi io sto al gioco come voi quindi don't worry. ora che ho più tempo se noti il forum lo sto iniziando a frequentare sono un biker serious:il-saggi::il-saggi:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 5 ottobre,​

Piana di CAMPELLO di Itri (LT),​

adesione/pranzo

alfablack (si/si)
big luciano(si/si)
brothers jr(si/si)
palopetrus(si/si)
sacco m.(si/si)
simba(si/si)
ske(si/si)​




indisponibili

barone
bikermax
marionoi2
robyant
severiX
the Solonel
valentino


Aimè, abbiamo perso un pezzo per strada...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
:down:

Siamo solo in 7! Di cui solo 5 iscritti al club!! Questo deve essere un campanello d'allarme poichè se continua così non so che funzione abbia il club se poi siamo sempre i soliti 5-6 ad uscire. :wink:

mha.........................:nunsacci:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:down:

Siamo solo in 7! Di cui solo 5 iscritti al club!! Questo deve essere un campanello d'allarme poichè se continua così non so che funzione abbia il club se poi siamo sempre i soliti 5-6 ad uscire. :wink:

mha.........................:nunsacci:

Personalmente ne sono sia orgoglioso che fiero di farne parte!

Probabilmente non per tutti è così e i risultati delle ultime partecipazioni lo dimostrano.
Certo, non sono mancati gli screzzi ma succedono pure nelle migliori famiglie.
Nessuno obbliga nessuno a farne parte, ne tantomeno a partecipare, però bisogna entrare nell'ordine delle idee che siamo come un "carretto", che da solo o con la spinta di pochi... non si muove.

Il bilancio ed il punto della situazione lo facciamo a fine anno (manca poco), poi vedremo il dafarsi. Sicuramente alcune cose cambieranno, il resto dipende "solo" da noi.

Una cosa è certa, IO nel progetto ci credo, gli altri... lo dimostrino!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Personalmente ne sono sia orgoglioso che fiero di farne parte!

Probabilmente non per tutti è così e i risultati delle ultime partecipazioni lo dimostrano.
Certo, non sono mancati gli screzzi ma succedono pure nelle migliori famiglie.
Nessuno obbliga nessuno a farne parte, ne tantomeno a partecipare, però bisogna entrare nell'ordine delle idee che siamo come un "carretto", che da solo o con la spinta di pochi... non si muove.

Il bilancio ed il punto della situazione lo facciamo a fine anno (manca poco), poi vedremo il dafarsi. Sicuramente alcune cose cambieranno, il resto dipende "solo" da noi.

Una cosa è certa, IO nel progetto ci credo, gli altri... lo dimostrino!

riguardo al dafarsi, inviterei tutti i membri ad esporre le proprie eventuali migliorie.
The show must go on. Siamo una bella realtà. Non perdiamoci.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ore 16.00 appena rientrato dal lungo giro (55 km) dell'escursione a Campo di Mele, sono rientrato con il primo gruppo (Lorenzo, Mario, Alfa), noi non ci siamo più fermati a mangiare all'agriturismo. Giro niente male, bella faticosa la salita, poca discesa, cioè solo strade sterrate tranne un bel tratto nel bosco.
 
Ore 16.00 appena rientrato dal lungo giro (55 km) dell'escursione a Campo di Mele, sono rientrato con il primo gruppo (Lorenzo, Mario, Alfa), noi non ci siamo più fermati a mangiare all'agriturismo. Giro niente male, bella faticosa la salita, poca discesa, cioè solo strade sterrate tranne un bel tratto nel bosco.


Da te questa non me l'aspettavo.....................:medita::medita::medita:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Da te questa non me l'aspettavo.....................:medita::medita::medita:

Sinceramente mi ha scoraggiato il menù (bruschette, pasta e ceci, e un bicchiere di vino o acqua) anche se poi verrò smentito della bontà da chi è rimasto, mi è dispiaciuto lasciare Ske, Simba e Big Luciano, ma sono contento di essere tornato prima poichè mi sono riposato un poco e poi ho fatto un bel lavaggio completo alla bici (sommersa dal fango) e successivo ingrassaggio compresa anche la guarnitura che scricchiolava un pochino.

p.s. lungo la strada abbiamo trovato una piccola festa locale (ma proprio piccola) e ci siamo sparati un paninazzo di quelli cattivi (salsiccia e cipolle io, porchetta altri) :magna: giusto per avere la forza di affrontare l'asfalto del ritorno (a proposito mi è venuta un'allergia dovuta al bitume, spero che con una cura a base di pineta possa passare al più presto!):smile:
 
Sinceramente mi ha scoraggiato il menù (bruschette, pasta e ceci, e un bicchiere di vino o acqua) anche se poi verrò smentito della bontà da chi è rimasto, mi è dispiaciuto lasciare Ske, Simba e Big Luciano, ma sono contento di essere tornato prima poichè mi sono riposato un poco e poi ho fatto un bel lavaggio completo alla bici (sommersa dal fango) e successivo ingrassaggio compresa anche la guarnitura che scricchiolava un pochino.

p.s. lungo la strada abbiamo trovato una piccola festa locale (ma proprio piccola) e ci siamo sparati un paninazzo di quelli cattivi (salsiccia e cipolle io, porchetta altri) :magna: giusto per avere la forza di affrontare l'asfalto del ritorno (a proposito mi è venuta un'allergia dovuta al bitume, spero che con una cura a base di pineta possa passare al più presto!):smile:

Ma deve essere molto intensa però..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo