Si é fatto e come é andato il giro a Pescasseroli???
Tornati alle 16.30, bel giro. A dopo per commenti.
Si é fatto e come é andato il giro a Pescasseroli???
azz, saluti. L'anno prossimo ci si organizza.Si stà concludendo la "bellissima" giornata trascorsa con i "fannulloni" (e non) del forum!!!
I quali mandano i saluti a tutti noi.
Un po' di "magone" per un'occasione persa, che... vi assicuro valeva la pena vivere!!!
Affrontata con lo stesso spirito (e ritmo) delle ns. escursioni, era perfettamente in linea con le abitudini del club!!!
@nonno
"Souvenir" ritirati!
azz, saluti. L'anno prossimo ci si organizza.
gnocca?Me lo auguro...
Max, la gara aveva un'altissima percentuale del tuo "terreno" preferito!!!
...la gara aveva un'altissima percentuale del tuo "terreno" preferito!!!
Buongiorno a tutti...buon inizio settimana....weekend soddisfacente...sabato allenamento in compagnia del gruppo magnatori di fichi e fichi d'india su per il pecorile 2 - campo di manno (gia anticipato dal mitico Pietro .... ieri invece passeggiatina con battesimo di una nuova leva su in Pineta in compagnia di Brother Junior, Mario, Big Luciano e la nuova new entry...Giovanni.....che tra l'altro si comporta mooooolto bene in discesa (Valletta Alta - Area 51).....nonostante sia solo l'inizio...il ragazzo è rimasto sbalordito dalla bellezza della Pineta e dal tipo di sport.....
Questa è la settimana delle New entry, siamo a quota 3! Speriamo che non facciano le meteore!
@ Pietro... hai Montato il ramarro?
Contattateli per domenica!!!
In giornata dovrei avere notizie piú precise sugli orari e vi comunicherò i dettagli...
Già fatto.....però ho un problema che poi ti dirò ma che vorrei risolvere, tu intanto manda notizie più dettagliate!!!Contattateli per domenica!!!
In giornata dovrei avere notizie piú precise sugli orari e vi comunicherò i dettagli...
Effettivamente si.....il mio non dovrebbe essere una meteora....anzi....credo il contrario...ieri si è sbizzarrito e divertito da morire....Per quanto riguarda la Valletta era perfetta.....a parte un bel pò di spine da pulire (se ci ritorno il prossimo fine settimana provvederò ad una pulizia accurata) e qualche albero di traverso che però ci sta bene.....Questa è la settimana delle New entry, siamo a quota 3! Speriamo che non facciano le meteore!
Com'era la Valletta? Rovinata?
Già fatto.....però ho un problema che poi ti dirò ma che vorrei risolvere, tu intanto manda notizie più dettagliate!!!
No no...sempre lo stesso zio del Canada....però non vorrei mancare l'appuntamento ma ho bisogno di notizie più dettagliate in merito!!!!Zio dall'Australia??
Già fatto.....però ho un problema che poi ti dirò ma che vorrei risolvere, tu intanto manda notizie più dettagliate!!!