MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ciao ragazzi io vivo in puglia per lavoro ma ogni paio di mesi torno a casa a vairano (CE) e ovviamente porto con me la bike. Mi piacerebbe unirvi a voi qualche volta. Che tipi di percorsi fate? spero XC ma a giudicare dalle bici di qualcuno di voi non credo...:nunsacci:

Benvenuto fra noi!

Non ti preoccupare delle bici, è tutt'apparenza!!!
Quando vuoi, siamo sempre disponibili per un giro in buona compagnia.

Salutaci, quando li vedi, Salzillo e Fera. Sono riusciti a creare veramente un bel club.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ciao ragazzi io vivo in puglia per lavoro ma ogni paio di mesi torno a casa a vairano (CE) e ovviamente porto con me la bike. Mi piacerebbe unirvi a voi qualche volta. Che tipi di percorsi fate? spero XC ma a giudicare dalle bici di qualcuno di voi non credo...:nunsacci:

Ciao, come già detto da Ske, non ti preoccupare per la bici, noi siamo un gruppo molto eterogeneo, nel senso che c'è qualcuno a cui piace la pedalata su sentieri sterrati, chi preferisce il giro All mountain in cui si sale su sterrato e si scende lungo qualche single track specialmente in pineta, chi ancora preferisce scendere (freeride).
Per le uscite di solito facciamo un giro pedalato o in pineta il sabato (nei dintorni di Cassino), mentre la domenica c'è sempre qualcuno che esce, o pineta o giro ufficiale con il club o passeggiata dove si organizza.
Quindi possibilità ci sono, sta a te farti sentire!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao, come già detto da Ske, non ti preoccupare per la bici, noi siamo un gruppo molto eterogeneo, nel senso che c'è qualcuno a cui piace la pedalata su sentieri sterrati, chi preferisce il giro All mountain in cui si sale su sterrato e si scende lungo qualche single track specialmente in pineta, chi ancora preferisce scendere (freeride).
Per le uscite di solito facciamo un giro pedalato o in pineta il sabato (nei dintorni di Cassino), mentre la domenica c'è sempre qualcuno che esce, o pineta o giro ufficiale con il club o passeggiata dove si organizza, o spesso c'è sempre qualcuno che da le sòle.
Quindi possibilità ci sono, sta a te farti sentire!!
Come vedi Peppe basta alzare la cornetta che l'MTBCassino ti aspetta!!!:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domani mattina non posso uscire in quanto devo rimontare la bici (almeno spero!, dato che forse oggi mi restituiscono il telaio), quindi mi piacerebbe andarla a provare nel primo pomeriggio facendo un giretto pedalato in pineta. Qualcuno vuole venire?

@Alfa e @The Solonel che fate?
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Domani mattina non posso uscire in quanto devo rimontare la bici (almeno spero!, dato che forse oggi mi restituiscono il telaio), quindi mi piacerebbe andarla a provare nel primo pomeriggio facendo un giretto pedalato in pineta. Qualcuno vuole venire?

@Alfa e @The Solonel che fate?

:nunsacci: primo pomeriggio? :nunsacci:

Ok! Va benissimo, ma basta che in discesa mi aspetti.
Domattina, se posso, se sei nel tuo garage, passo qualche minuto a vederti montare... la bici

:i-want-t:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Pure Yogourt e che ha combinato................secondo e sei tu che porti sfiga:smile::smile::smile:
Figurati se porto sfigaai miei compagni di squadra e di bike... malfidente!
Qua la iella viene da altri lidi.. da quesi posti dove gli olezzi nascono e si espandono.. dalla cucina ad esempio...

ps: si è fatto male giocando a calcetto in una partita con i . .fisioterapisti.. :spetteguless:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Qua la iella viene da altri lidi.. da quesi posti dove gli olezzi nascono e si espandono.. dalla cucina ad esempio...

Certo che se continuate così, a questo "amabile" sport, gli fate fà la fine dei dinosauri...
Scomparirà per mancanza... di giocatori!

Se non siete capaci, datevi alle "bocce"!!!
Dopotutto le affinità ci sono: sfera, tiri, campo, ecc...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Figurati se porto sfigaai miei compagni di squadra e di bike... malfidente!
Qua la iella viene da altri lidi.. da quesi posti dove gli olezzi nascono e si espandono.. dalla cucina ad esempio...

ps: si è fatto male giocando a calcetto in una partita con i . .fisioterapisti.. :spetteguless:

Fuori dei campi da calcio/calcetto dovrebbero mettere il cartello
"Lasciate ogni speranza o voi che entrate..........":prega:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Certo che se continuate così, a questo "amabile" sport, gli fate fà la fine dei dinosauri...
Scomparirà per mancanza... di giocatori!

Se non siete capaci, datevi alle "bocce"!!!
Dopotutto le affinità ci sono: sfera, tiri, campo, ecc...


Queste bocce!!!

bocce.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo